lunedì 15 settembre 2014

T(o)B(e)R(ead) PILE # 3

La parola d'ordine è...programmare! Amiche lettrici e amici lettori, finalmente riesco a pubblicare la mia TBR del mese di settembre. Eh, lo so. Siamo già a metà mese e avrei già dovuto pubblicare questo post da settimane ma, ragazzi, meglio tardi che mai! Stavo aspettando un pacchettino che ancora non è arrivato. Nel frattempo però, la lista dei libri che vorrei leggere questo mese ve la posso dare lo stesso (quelli sbarrati sono i titoli che ho già letto).

  • LOVE BEGINS N. 14-15 DI KANAN MINAMI
  •  IL TUO MERAVIGLIOSO SILENZIO DI KATJA MILLAY
  • AMORE AL DI Là DEL TEMPO DI ANNA GRIECO

  • ATTRAVERSO IL FUOCO DI JOSEPHINE ANGELINI (non appena arriverà il signorino)

Questi sono i titoli che spero di poter leggere questo mese e ci sono buone probabilità di riuscire a portare a termine la mia missione, visto che il libro che ho attualmente in lettura (Il mio meraviglioso silenzio) mi sta prendendo molto. Adesso tocca a voi, quali sono i libri che leggerete nel mese di settembre? 

 

6 commenti:

  1. 3 libri riesci a leggerli prima della fine del mese (: seconde me ne leggi anche altri!!
    Io per adesso ho finito 'La Crociata dei Bambini', 'Alice in Zombieland' e 'Fake. Falsi Profili'.
    Entro la fine del mese devo leggere 'Il Libro delle Verità Nascoste', 'Legend', 'I Pericoli di Sherlock Holmes' e 'Will ti Presento Will' v_v
    a tal proposito corro a leggere, sennò non ci riesco ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti libri! :) Ti è piaciuto "Alice in Zombieland"? Sono in trepitante attesa del secondo volume. Speriamo che la Harlequin si dia una smossetta! "Fake.Falsi profili" interessa molto anche a me, soprattutto per l'ambientazione "virtuale" e l'aura di mistero che sembra promettere. Interessanti anche tutti gli altri :)

      Elimina
  2. Che bella tbr, e mi incuriosisce quello di Anna Grieco ^-^
    Io ho una lista lunghissima, ma questo mese sto leggendo poco e piano, ho finito Gray e I diari degli angeli, e poi più che altro mi sono dedicata a ben tre racconti, uno di Erin E.Keller e due di Sabrina Parodi (uno migliore dell'altro). E infine sono alla fine di Dracula, bello non c'è che dire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua recensione di "Un amore ovale" e mi sono segnata subito il titolo :) Peccato che sia di difficile reperibilità! Nel tuo post ho letto che su Romanticamente Fantasy lo stanno pubblicando a puntate, mi sono subito rincuorata e credo che lo leggerò prossimamente :)

      Elimina
  3. Allora...ho terminato l'amore bugiardo, ora sto leggendo le 4 lettere e poi credo che leggerò lo strano caso dell'apprendista libraria...ma vedremo, ho un pacco libraccio in arrivoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che arriva un pacco di Libraccio è come se fosse Natale XD Come hai trovato "Lo strano caso dell'apprendista libraia"?

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)