venerdì 14 novembre 2014

USCITE DEL MESE DI NOVEMBRE # 2: Alberi di Natale, Animali e Piccoli investigatori

Buonasera amici lettori e amiche lettrici! Come sta andando la vostra serata? Stasera su Fox Crime è iniziata la decima stagione di Criminal Minds, come sono contenta! Sono molto curiosa di scoprire i casi che gli agenti del B.A.U. dovranno risolvere questa volta e di vedere come riuscirà ad integrarsi Jennifer Love Hewitt, la new entry. Lo seguite anche voi? A questo proposito volevo chidervi se potesse piacervi l'idea di un post settimanale/mensile in cui vi parlo dei telefilm/film che ho avuto l'occasione di guardare. Ma adesso passiamo alla "ragion d'essere" di questo post. Un'altra carrellata di libri che escono/sono usciti questo mese in libreria.


Quello che gli altri non vedono di Virginia MacGregor (Giunti). Data d'uscita: 5 novembre. Milo è il giovane protagonista di questa storia ed ha una missione speciale: prendersi cura della nonna, aiutato dall'inseparabile animaletto, Amleto, e sbrogliare il mistero che avvolge l'improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute. Il pranzo di Mosé di Simonetta Agnello Hornby (Giunti). Data d'uscita: 5 novembre. Amori miei e altri animali di Paolo Maurensig (Giunti). Data d'uscita: 5 novembre.

 
Love Toys di Valeria Benatti (Giunti). Una favola irriverente e piccante dedicata agli uomini e alle donne che credono ancora che l'amore sia un gioco meraviglioso. Data d'uscita: 12 novembre. Per chi invece sente già nell'aria il profumino croccante dei biscotti di Natale, Un sogno tra i fiocchi di neve di Corina Bomann. Data d'uscita: 19 novembre. La bambola che imparò ad amare di Rafik Schami (Garzanti). Data d'uscita: 6 novembre. 


Giusto per restare in tema natalizio, anche se di natalizio questo libro ha ben poco, proprio ieri è uscito Un bacio sotto la neve (Sisters in love, #1) di Melissa Foster (Newton Compton). Data d'uscita: 13 novembre. Appuntamento sotto l'albero di Carole Matthews (Newton Compton), invece è ambientato proprio nel periodo natalizio e vede protagonista Cassie Smith, che da vera amante del Natale, fra un albero da addobbare, un biglietto di auguri da scrivere, da una svolta alla sua vita creando la Calling Mrs Christmas. Data d'uscita: 27 novembre. Natale a Londra con amore di Karen Swan (Newton Compton). Data d'uscita: 27 novembre. 

Che ve ne pare?


Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)