Stanno per essere ripubblicati, questa volta nell'edizione Oscar Mondadori, tre romanzi di Lisa Kleypas:
- L'alba dei sogni è uno dei romance più ricercati sul web e so che molte sue fan saranno felicissime di questa notizia. Data d'uscita: 26 novembre (per il mio compleanno! Yeeeee!). Londra, 1830. Rifuggendo la folla caotica di un ricevimento, Holly Taylor si apparta in un giardino immerso nell´oscurità. Tra le ombre, si ritrova in un bacio appassionato nelle braccia di uno sconosciuto.Un contatto, tanto improvviso quanto intimo, che accende in Zachary Bronson un fuoco mai provato. Scoperta l´identità della dama misteriosa, le invia una richiesta singolare e sconveniente:trasferirsi a casa sua e apprendere da lei le buone maniere. In cambio...
- All'improvviso tu ha una trama estremamente accattivante e non potete sapere da quanto ne aspettavo una ristampa. L'attesa è quasi finita! Data d'uscita: 19 novembre. Londra, 1836. Amanda Briars, celebre scrittrice, è alla vigilia del suo trentesimo compleanno. Ritiene che sia giunto il momento di perdere la verginità, però senza sposarsi né avere legami duraturi. Così chiede ad una maitresse di procurarle un gigolò. All'appuntamento si presenta Jack Davlin, un uomo molto affascinante ed estremamente seducente. Ma, una settimana dopo, Amanda scopre che Jack non è affatto chi diceva di essere.
- Amore ad ogni costo (Agenti di Bow Street, #3) invece ha un protagonista dal passato oscuro, con la scorza dura e amara come quella del limone. Poi l'amore...Data d'uscita: oggi. Io l'ho già letto e ricordo che mi era piaciuto molto. Per le fan delle Audaci Zitelle, le prime scene della storia sono ambientate nell'abitazione di campagna di Lord Westcliff, Marcus, protagonista del libro Accadde in autunno. Londra, 1839. Nick Gentry ha fama di essere il più esperto amante di tutta l'Inghilterra. Spericolato e coraggioso agente di Bow Street, viene ingaggiato per trovare Miss Charlotte Howard. La missione sembra semplice, finché Nick non incontra la signorina in questione. Bella, fragile e in fuga da un uomo prepotente, Charlotte accende in Nick un desiderio disperato. Al punto che il temerario agente si ritrova a farle una proposta ancor più temeraria: diventare sua moglie...
- Le parole infinite di Nora Roberts. Data d'uscita: 27 novembre. Disponibile in versione ebook dal 13 novembre.
- Meno cinque alla felicità di Virginia Bramati. Data d'uscita: 11 novembre. Di quest'autrice l'anno scorso ho letto Tutta colpa della neve (e anche un po' di New York). E' stata una lettura molto carina e romantica.
- Rossa d'Irlanda di Theresa Melville. Data d'uscita: 27 novembre. Disponibile in versione ebook dal 13 novembre. Theresa Melville è in realtà Maria Teresa Casella, autrice italiana di romance. Con questo siamo già a sei romanzi che stuzzicano la mia vena romantica. Questo mese darò di matto!
E con quest'ultima uscita passo e chiudo. Mi raccomando, fatemi sapere cosa pensate di queste uscite. Sono sempre molto curiosa di leggere le vostre opinioni al riguardo!
Silver e Magisterium mi ispirano! ^^
RispondiEliminaIl secondo anche solo per i nomi delle autrici. Ho sentito dire faville in proposito :)
EliminaCiao Giulia! Che belle le uscite della Kleypas (al momento sto leggendo L'amore che viene, carinissimo :3). "All'improvviso tu" non ricordavo proprio di averlo letto, ma leggendo la trama me lo sono ricordato >-< "Rossa d'Irlanda" mi ispira e ha anche una bella cover, "Magisterium" anche lo leggerò, ma più in là ^^
RispondiEliminaCome lo stai trovando? :)
EliminaUn romance molto classico direi (la ragazza di buona famiglia fidanzata al buon partito ma che vede rovinata la sua reputazione dal libertino di turno)... mi piace soprattutto l'ambientazione, siamo negli anni dopo la guerra civile americana tra gli stati del Sud e Nord :D Per intenderci gli anni di Via col Vento!! <3
EliminaUh la Kleypas! <3 Mi mancano giusto "L'alba dei sogni" e "Amore ad ogni costo", mentre "All'improvviso tu" ce l'ho nell'edizione uscita in edicola (con una copertina a dir poco imbarazzante).
RispondiEliminaIn wish list ci sono anche le nuove uscite della Gier e della Spotswood, le cui serie sono molto carine e originali. La serie Wicked te la consiglio; l'ho trovata particolarmente emozionante per via della forte empatia che si è creata con la protagonista (Cate), per la sua tormentata storia d'amore (poteva mancare?^^) e per la costante aura di pericolo che circonda tutte le donne del libro (streghe e non).
Per quanto riguarda gli altri libri, aspetterò qualche parere :)
Quelle cover farebbero arrossire anche le cortigiane più navigate, per rimanere in tema romance :D
EliminaHo per caso letto "tormentata storia d'amore"? Questo in aggiunta al fatto che mi consigli caldamente la serie fa si che tutti e tre i volumetti andranno ad allungare la mia infinita wl. Grazie per il consiglio :)