venerdì 21 novembre 2014

USCITE DEL MESE DI NOVEMBRE # 3

Anteprime.Anteprimeee.Anteprimeeeee. Buongiorno amici lettori e amiche lettrici! Oggi è giorno di anteprime nel caso l'intro non ve lo abbia suggerito, quindi, diamoci da fare. Le uscite questo mese sono state e saranno ancora tante e se voglio parlarvi di tutte devo accelerare il ritmo.

Iniziamo col botto. Le cronache di Magnus Bane di Cassandra Clare (Mondadori). Quanti di voi lo stavano aspettando? Quanti di voi lo hanno preso? Io sto aspettando un po' di pareri perché il prezzo di vendita non è (perdonate il giro di parole) un prezzuccio da poco visto che la maggior parte dei racconti ivi contenuti sono gia stati pubblicati in versione ebook. Data d'uscita: 11 novembre. Un regalo che non ti aspetti di Daniel Glattauer (Feltrinelli). Daniel Glattauer è un autore alle opere del quale faccio la corte già da tempo ma che purtroppo ancora non ho avuto occasione di leggere. Data d'uscita: 5 novembre. Il guerriero dell'eternità di Cleo Benedetti (Fabbri Editore). Data d'uscita: 12 novembre.

Per tutte le fan di The Walking Dead e delle atmosfere apocalittiche in esclusiva eLit ritornano Afterlife, Tomorrow e Horizon di Sophie Littlefield (Harlequin Mondadori). Data d'uscita: 30 ottobre. Raven Boys. Ladri di sogni (The Raven Cycle, #2)di Maggie Stiefvater (Rizzoli). Data d'uscita: 19 novembre. A noi donne piace il rosso di Daniela Farnese (Newton Compton). Data d'uscita: 20 novembre. 

Il prequel della saga Maze Runner.La mutazione di James Dashner (Fanucci). Data d'uscita: 27 novembre. Night School.Il segreto dell'alba di C.J. Daugherty (Newton Compton). Data d'uscita: 23 novembre. Una piccola spruzzatina di Natale: Il nuovo calendario dell'Avvento di Antonia Arslan (Piemme Voci), che a quanto ho capito è più un saggio che un romanzo. Data d'uscita: 18 novembre.  

Su, ditemi, quale anteprima fra quelle proposte ha attirato la vostra attenzione?

2 commenti:

  1. Ciao Giulia :) Punto senza ombra di dubbio Ladri di sogni *o* Mentre non conoscevo Il guerriero dell'eternità, sembra interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese ce ne sono troppi da puntare...sigh :( Ladri di sogni devo ancora leggere il primo libro però il secondo me lo segno senza indugi, amo la Stiefvater!

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)