venerdì 12 agosto 2011

Anteprime Settembrine :)

Eccoci qua con le nostre care Anteprime Settembrine...la prima riguarda la casa editrice Fanucci con il libro Il Bacio della Notte di Sherrilyn Kenyon. Questo è il quarto volume della serie Dark Hunters e racconta le avventure e la storia d'amore di Wulf Tryggvasen  che se ben ricordate è il migliore amico di Talon di Morrigantes, il protagonista del libro L'Abbraccio della Notte.

P.S. La copertina che vi presento è quella provvisoria.

TITOLO: Il Bacio della Notte.
AUTORE: Sherrilyn Kenyon
EDITORE: Fanucci
PAGINE: 320
PREZZO: 12,90 Euro
DATA D'USCITA: 22 SETTEMBRE 2011

Wulf Tryggvasen è un antico guerriero vichingo che possiede un vantaggioso, ma estremamente irritante, potere amnesico. A causa di questa sua singolarità, nessuno tra quelli che lo incontrano può ricordarsi di lui dopo soli cinque minuti. E questo, se da un lato gli facilita i piacevoli incontri notturni, dall’altro gli rende quasi impossibile costruire una relazione significativa; e senza un vero amore, come ogni Cacciatore della notte sa bene, non potrà mai rientrare in possesso della sua anima, a meno che non conoscerà di nuovo la forza della passione... Il bacio della notte è il quinto volume del ciclo dei Dark-Hunters, la serie che ha conquistato il cuore di migliaia di lettrici in tutto il mondo.


L'AUTRICE: Sherrilyn Kenyon è nata a Columbus, in Georgia, nel 1965.
È la scrittrice di best sellers numero uno e la più premiata sia per romanzi che per le sue saghe.Con il suo vero nome ha scritto romanzi del genere Urban Fantasy, ma è più conosciuta per la serie vampiresca dei Dark Hunters.
Con lo pseudonimo Kinley McGregor ha anche firmato romanzi di carattere storico anche con elementi. 

Il Sito dell'Autrice: QUI

Sempre per la Fanucci esce nella Collana Teens International il libro Un Bacio al Buio di Lauren Henderson. Questo è il terzo volume della serie dedicata a Scarlett Wakefield dopo Baciami e Uccidimi e Baci e Bugie. Proseguirà con Kill of Death.

TITOLO: Un Bacio al Buio.
AUTORE: Lauren Henderson
EDITORE: Fanucci
PAGINE: 284
PREZZO: 15,00 Euro
DATA D'USCITA: 29 SETTEMBRE 2011

Con la brutta avventura dell’omicidio di Dan McAndrews alle spalle, Scarlett ora ha grandi speranze per un nuovo inizio nel college Wakefield Hall, la prestigiosa scuola che frequenta. Purtroppo, però, queste speranze vengono deluse quando la sua nemesi, il famigerato Plum Saybourne, si trasferisce nella sua scuola. Plum non perde tempo a metterle i compagni di classe contro.  Sembra che Scarlett riesca ad arginare molto bene i tentativi di Plum di rovinarle la reputazione, e per gestire l’acerrimo nemico è affiancata dal suo migliore amico, Taylor, e dal suo nuovo fidanzato, Jase. Inoltre, Scarlett è più che disposta a lottare per qualcosa che ritiene ingiusto. Ma le cose peggiorano quando la ragazza si imbatte in una morte misteriosa all’interno del campus. Scarlett è costretta a indagare per proteggere qualcuno che le è molto vicino. Ma non immaginerebbe mai di dover scoprire dei segreti legati alla vita dei suoi genitori e a un incidente mortale avvenuto molti anni prima… 


L'AUTRICE: Lauren Henderson , nata nel 1966, giornalista, è autrice di romanzi noir per adulti di grande successo, oltre che dell’apprezzata Jane Austen’s Guide to Dating. Vive con suo marito tra l’Italia e Londra, città dove è nata e cresciuta.

Il Sito dell'Autrice: QUI

Anche l'ultima anteprima che vi volevo segnalare esce per la Fanucci nella Collana Teens International. Appuntamento al Buio di Rachel Caine è il quarto volume della serie Young Adult I Vampiri di Morganville.

TITOLO: Appuntamento al Buio.
AUTORE: Rachel Caine
EDITORE: Fanucci
PREZZO: 15,00 Euro
DATA D'USCITA: 1 SETTEMBRE 2011

Nella città di Morganville, vampiri e umani vivono in relativa pace. La studentessa Claire Danvers non è mai stata convinta , specialmente dall'arrivo del Signor Bishop, un anziano vampiro della vecchia scuola al quale non importa di niente eccetto che dell'armonia. Quello che esso vuole dagli abitanti della città e dalla loro  morte è impensabilmente sinistro. E' solo durante un ballo al quale partecipano i vampiri e i loro appuntamenti umani che Claire si rende conto dell'elaborato e malvagio inganno che lui stà preparando per Morganville.

(Tradotto da Tricheco dall'Inglese---mi scuso anticipatamente per eventuali errori commessi nella traduzione)


L'AUTRICE: Rachel Caine , pseudonimo di Roxanne Longstreet Conrad (27 aprile 1962), è una scrittrice statunitense, autrice di romanzi fantasy, mystery, suspense e horror. Ha scritto alcuni romanzi anche con il nome di Julie Fortune.

Il Sito dell'Autrice : QUI

Il Video Musicale della Serie...

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)