lunedì 15 agosto 2011

In My Mailbox (28)

Benvenuti a questa puntata della rubrica In My Mailbox ideata da Kristi la blogger del blog The Story Siren ! Qui posterò tutti i miei acquisti libreschi, gli omaggi ricevuti da autrici e case editrici, i regali...Ovviamente potete partecipare anche voi commentando con il link della vostra In My Mailbox oppure semplicemente scrivendo le vostre new entries!

Questa settimana ho trovato un omaggio, un prestito , due scambi e un acquisto.

L'omaggio mi è stato inviato dalla Fazi che ringrazio moltissimo! Wicked Lovely. I Racconti del Deserto Vol 1 - Un Rifugio Sicuro di Melissa Marr.


Il prestito riguarda il libro La Bambina con il Basco Azzurro di Daniele Nicastro e mi è stato inviato dallo stesso autore. Grazie! Presto posterò una mia recensione al riguardo ^^


Gli scambi effettuati tramite Anobii riguardano il libro Una Ragazza da non Sposare di Kat Martin e il libro Dark Angel di Fanny Goldrose.



L'acquisto effettuato sul sito Euroclub riguarda il libro di Nicole Jordan , Un Amante Irresistibile.


E voi? Cosa avete trovato nella vostra cassetta delle poste questa settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google