TITOLO: Arde la Notte.
AUTORE: J. R. Ward
EDITORE: Rizzoli
PREZZO: 18,00 Euro
DATA D'USCITA: 24 AGOSTO 2011
Sette peccati mortali. Sette anime che devono essere salvate. Un'altra battaglia senza esclusione di colpi tra un angelo caduto col cuore indurito e un demone con tutto da perdere. Isaac Rothe è un soldato con un passato oscuro e un futuro spietato. L'obiettivo di un assassino, si ritrova dietro le sbarre, il suo destino nelle mani del suo spledido pubblico difensore Grier Child. La sua rovente attrazione verso lei lo può solo portare a problemi e questo prima che Jim Heron gli dicesse che la sua anima è in pericolo. Coinvolto in un gioco perverso con il demone che minaccia Jim, Isaac dovrà decidere se il soldato che è in lui potrà mai credere al fatto che l'amore è l'ultima arma contro il malvagio. (Traduzione della trama a opera mia utilizzando Google Traduttore-vi chiedo anticipatamente scusa per eventuali errori di traduzione)
La Serie Falling Angels / Angeli Caduti:
-Le Strade del Desiderio, 2010 (Covet, 2009)
-Arde la Notte, 2011 (Crave, 2010)
-Envy (uscita prevista in America per Ottobre 2011)
-Altri libri a seguire...
L'AUTRICE: J. R. Ward è un'autrice di best seller erotic paranormal romance che hanno raggiunto il primo posto nella classifica delle vendite del New York Times e USAToday. Vive nel Sud con suo marito, di grandissimo sostegno, e il suo amato golden retriever. Dopo essersi laureata in legge, iniziò a lavorare nell'assistenza sanitaria di Boston e ha passato molti anni come Capo dello Staff di uno primi centri medici accademici della nazione. Scrivere è sempre stata la sua passione e la sua idea di paradiso è un intero giorno di nulla eccetto il suo computer, il suo cane e la sua caffettiera.
Il Sito dell'Autrice: QUI
Nessun commento:
Posta un commento
Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google