lunedì 22 agosto 2011

Dal 1 Settembre in Libreria: LA CACCIATRICE DI ANIME di Darynda Jones

Ciao ragazzi! Dopo un po' di giorni nei quali sono stata un po' assente dal blog a causa dei benedetti esami riparatori di settembre (eh si! quest'estate per la prima volta nella mia "carriera scolastica" mi sono dovuta dedicare allo studio intensivo di matematica) ritorno adesso con questa favolosa anteprima firmata Leggereditore. Esce il 1 Settembre La Cacciatrice di Anime di Darynda Jones, primo capitolo della serie sull'Angelo della Morte , Charley Davidson che fino ad ora è composta da tre libri ( La Cacciatrice di Anime / First Grave on the Right , Second Grave on the Left , Third Grave Dead Ahead).

TITOLO: La Cacciatrice di Anime.
AUTORE: Darynda Jones
EDITORE: Leggereditore
DATA D'USCITA: 1 SETTEMBRE 2011

Charley Davidson ricorda ogni singolo istante della sua esistenza. E sin dalla nascita è in grado di comunicare con i morti.
Ma deve anche aiutarli ad attraversare la luce e a lasciare per sempre la vita. Come se ciò non bastasse, collabora con la polizia per risolvere i casi di omicidio che imperversano nella città: è un investigatore privato di successo. Dalla sua ha un carattere esplosivo e una determinazione che la aiuta a non perdere mai di vista la realtà.
Da qualche mese, poi, è accompagnata giorno e notte da una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare. Ma chi è questo essere così affascinante e misterioso che le impedisce di concentrarsi, che la distrae, facendole desiderare solo una cosa? E così, un altro mistero si aggiunge ai casi che deve risolvere.
Non ha un attimo di tregua, fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato…

“L’esordio migliore che abbia letto negli ultimi anni! Ironico e commovente, una lettura imperdibile!” J.R. Ward

“Un debutto fenomenale!” Kresley Cole

Che ne dite? Dopo aver letto il commento lasciato dall'autrice J.R. Ward sul libro non posso che attendere con ansia la sua uscita ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)