lunedì 1 agosto 2011

Da Sabato in Edicola per la Romanzi Mondadori!!!

Dopo aver pubblicato un po' di anteprime che usciranno in libreria dedico questo post ai romanzi che troverete in edicola da questo sabato. Sono le uscite dei Romanzi Mondadori...

Nella Collana Classic usciranno Una Moglie in Arrivo di Caroline Linden (uscita che, vista la trama stuzzicante, certo non perderò!), Tentami Ancora di Barbara Dawson Smith, Con te, Adesso di Lisa Kleypas (altra uscita che non mancherò di arraffare all'edicola ^^) e Il Cavaliere dei Desideri di Kinley MacGregor (pseudonimo della scrittrice Sherrilyn Kenyon).


 Marcus Reece, duca di Exeter, ha passato la vita a tirare fuori dai guai suo fratello gemello. Ma invece di ringraziarlo, quello arriva addirittura a falsificare la sua firma su un certificato di matrimonio! Così Marcus si ritrova in moglie la vedova di un vicario, la prima persona che nella sua tranquilla vita gli fa perdere le staffe. Dal canto suo, anche Hannah è furiosa con se stessa: cedendo alle lusinghe di un gentiluomo che conosceva appena, è ora maritata a un perfetto sconosciuto. Suo malgrado, è costretta a fingere almeno fino a quando Marcus non troverà il modo di liberarli da quel vincolo. Ma presto si accorgerà che quella finzione non le pesa affatto…

Questo è il primo volume di una nuova serie intitolata Serie Reece che racconterà le avventure dei membri di questa famiglia.


Lord Gabriel Kenyon è un avventuriero ed è stato il finanziatore della spedizione in Africa in cui ha perso la vita il professor Talisford. Tornato in Inghilterra, deve prendersi cura come tutore di sua figlia Kate, la stessa ragazza che quattro anni prima gli si era offerta pur di convincerlo a non portarle via suo padre. Kate, però, ora non vuole avere niente a che fare con quello che ritiene uno sconsiderato mascalzone, finché la sparizione di un oggetto appartenuto a suo padre non la costringe a ripensarci. E mentre Gabriel fatica per tenere a bada l’attrazione che prova per lei, Kate pian piano scopre che il tesoro di cui vuole impadronirsi è in realtà il cuore di chi le sta accanto.

Questo è il secondo romanzo della Serie Rosebuds, chiamata così dal nome di tra anziane combinamatrimoni.


Il più pericoloso e desiderato uomo d’Inghilterra brama possedere una donna incantevole e testarda, che è promessa a un altro. Eppure dopo aver conquistato la deliziosa mano di Emma Stokehurst, Nikolas non riesce a colmare il vuoto che sente nel cuore. Affascinante e tormentato principe, Nikolas sembra infatti vivere in un tempo remoto popolato di splendidi e romantici sogni. Il destino lo porta inesorabilmente lontano, ma il tocco amorevole di Emma è una promessa di estasi e, forse, il sentimento che da tutta la vita sta inseguendo.

Con questo romanzo invece termina la Serie Stokehurst composta da due libri.


La bella lady Emily sogna il vero amore e le gioie del matrimonio. Figlia minore di un nobiluomo inglese impegnato in battaglia, è sorpresa dall’arrivo di un misterioso cavaliere straniero nel castello di famiglia. Può davvero quest’uomo, bello da mozzare il fiato, essere il principe azzurro che Emily stava aspettando? Di certo Draven de Montague, conte di Ravenswood, è arrivato fin lì per lei, ma per motivi che niente hanno a che fare con l’amore. O almeno così crede lui…

Questo romanzo è il primo della Serie McAllister. I protagonisti sono i componenti della famiglia McAllister.

Nella Collana Emozioni usciranno Incontrarsi e Poi... di Mary Jo Putney e Un Sentimento Pericoloso di Suzanne Enoch.


Sembrava scritto che il dissoluto Reginald Davenport, diseredato e disonorato, dovesse fare una brutta fine. Invece la vita gli regala l’occasione per redimersi insediandosi a Strickland, la tenuta avita che gli era stata sottratta quando era bambino. Ma si ritrova assolutamente impreparato allo scioccante incontro con l’amministratore della proprietà: non un uomo, come tutto faceva pensare, bensì la bellissima Alys Weston, in fuga da un mondo avvelenato dai tradimenti. Le brutte esperienze del passato li avvicinano e Reginald e Alys sembrano fatti l’uno per l’altra, eppure il futuro si presenta come un’erta montagna da scalare. Soltanto l’amore che li sorregge potrà salvarli dal baratro… se sapranno crederci fino in fondo.


Samantha Jellicoe è una ladra e ne è orgogliosa. Amante delle cose belle, non esita a procurarsele rubando ai ricchi le loro opere d’arte. Tutto cambia, però, la notte in cui tenta un furto in una villa a Palm Beach: l’esplosione di una bomba uccide una guardia e lei finisce per salvare la vita del padrone di casa, il playboy miliardario Richard Addison. Samantha è una ladra, è vero, ma se qualcuno pensa di farla passare per un’assassina si sbaglia di grosso. E se Richard è abituato a essere assediato dalle donne, quella che ha trovato in casa sua non sembra affatto interessata a lui. Però è vivo solo grazie a lei, l’unica a potergli dare le risposte che cerca. Così, fra gli intrighi del mondo dorato di Palm Beach, la seducente Samantha e l’affascinante Richard seguiranno gli indizi per scoprire anche il mistero di ciò che li unisce.

Nella Collana Extra Passion escono Fantasie Proibite di Cheryl Holt e Audaci Strategie di Susanna Carr.


Fin da bambina lady Caroline Foster sapeva cosa le avrebbe riservato il futuro: un matrimonio con uno stimato nobiluomo e tranquille giornate fra gli agi dell’alta società. Certo non una vita emozionante, eppure preferibile a quanto le sta succedendo ora: abbandonata dopo dodici anni di fidanzamento, il padre le ha combinato le nozze con un uomo che potrebbe essere suo nonno! Ma Caroline non ci sta ed escogita un audacissimo piano che richiede l’intervento di Ian Clayton, il fratellastro del suo ex fidanzato. Ian rimane però sbalordito nel sentirsi chiedere, proprio dalla donna che da anni accende le sue fantasie più inconfessabili, di rovinarle la reputazione. Un vero gentiluomo la dissuaderebbe, se non fosse accecato dal desiderio…

Questo romanzo è il sequel di Sarò Tua.


È da una vita che Katie ama Ryder Scott, ma per lui si tratta solo dell’innocente sorellina del suo migliore amico. Da tempo la festa di Capodanno rappresenta un’ottima occasione per cambiare le cose, e questa volta dovrà essere quella buona per trascinare Ryder in una storia bollente: ora che Katie si sente donna, ha deciso di dimostrargli di essere sexy, disinibita e trasgressiva proprio come piace a lui. E per Ryder sarà sempre più difficile resistere alla tentazione. Peccato però che molto presto lui debba trasferirsi, e per sempre. Così a Katie restano solo sei giorni per convincerlo di essere la donna giusta per lui, farlo entrare nel suo letto e… tenercelo.

Nella Collana Oro escono La Sposa del Diavolo di Stephanie Laurens, Un'Estate da Ricordare di Mary Balogh (un libro che vi suggerisco caldamente ed anche uno dei primi che ho letto e che mi hanno fatto amare il genere Romance), Joy la Strega di Jill Barnett (anche questo verrà saccheggiato dalla suddetta all'edicola del paese ^^) e La Signora di Rosecliffe di Rexanne Becnel.


Quando Devil, il ribelle rampollo della ricca e potente famiglia Cynster, viene sorpreso in atteggiamento compromettente con la governante Honoria Wetherby, lui spiazza tutti chiedendole di sposarlo. Nessuno avrebbe mai immaginato che uno degli scapoli più corteggiati d’Inghilterra si sarebbe fatto incastrare così facilmente. D’altro canto, nessuno avrebbe mai immaginato che Honoria non accettasse. Perché nonostante Devil le piaccia ardentemente, per lei il vero amore è un’altra cosa…


Dopo essere stata lasciata sull’altare, Lauren Edgeworth è risoluta a non commettere mai più l’ingenuità di donare il proprio cuore a un uomo. Kit Butler, conte di Ravensberg, abbandonata la carriera militare passa le giornate dedicandosi alla sua attività preferita: scandalizzare i benpensanti. Quando però incontra Lauren, non gli sfugge che un fidanzamento allenterebbe le pressioni della famiglia affinché si sistemi. Lauren sta al gioco, decisa a troncare la relazione in autunno, e a lui non sembra vero. Ma alla fine, il ricordo di un’estate sarà davvero troppo poco…


Joy MacQuarrie è scozzese ed è una strega. Alec, duca di Castlemaine, è inglese ed è un uomo razionale e severo. In pratica non hanno niente in comune. Eppure quando, per un banale errore nella formula magica che dovrebbe trasportarla nel Surrey, Joy piomba in testa ad Alec, lui fa la prima cosa irrazionale della sua vita: sposarla. Per poi pentirsene già la prima notte di nozze. Abituato com’è ad avere tutto sotto controllo, Alec avrà il suo bel daffare per resistere al piano di Joy: farlo impazzire d’amore.


Rhys ap Owain, fiero cavaliere gallese, detesta gli invasori inglesi. Soprattutto quelli che hanno occupato il maniero di Rosecliffe, che spetterebbe a lui per diritto di nascita. Deciso a vendicarsi, Rhys rapisce lady Isolde, la figlia del castellano. Lei è in procinto di sposare un uomo che non ama, ma l’onore le impone di mantenere comunque fede all’odiosa promessa. E anche se il fascinoso cavaliere ha ben altro per la testa che sedurla, ogni volta che i due si incontrano, qualcosa di più forte dell’odio e della guerra parla ai loro cuori. Ma può sbocciare la passione tra due mortali nemici?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)