sabato 20 agosto 2011

It's Tea Time! (2)


Ciao ragazzi! Benvenuti al secondo appuntamento  con la rubrica It's Tea Time! ispirata a quella del blog The Book Lover di Keira ,Cover Wars.

In questa rubrica confronteremo e voteremo armati di tazza di thè le copertine che sono state scelte dalla casa editrice che ha pubblicato un determinato romanzo in Italia e quella invece scelta per la versione Euroclub. 

Questa settimana confronteremo tre copertine tutte dedicate ad un libro che ha riscosso molto successo qui in Italia. Il Giardino dei Segreti di Kate Morton.

COVER SPERLING & KUPFER (edizione copertina rigida)


COVER SPERLING & KUPFER (edizione copertina morbida)


COVER EUROCLUB


Io questa volta voto la versione Euroclub! Mi piacciono molto i primi piani sulle copertine ^^
E voi?

5 commenti:

  1. A me piacciono di più quelle SPERLING & KUPFER, però non so decidermi tra le due! Della prima mi piace molto l'effetto acquarello, della seconda il bianco e nero!

    RispondiElimina
  2. Preferisco la prima della Sperling & Kupfer per i colori e il titolo con le lettere arzigogolate ^_^

    Emy

    RispondiElimina
  3. non ho dubbi: sicuramente COVER SPERLING & KUPFER (la prima)! mi piace tutto!dal colore al carattere con cui è stato scritto il titolo!

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google