mercoledì 11 aprile 2012

Blue...Bluenocturne...Blue...Blue...(3)

Nuova puntata per parlarvi delle uscite della Collana Bluenocturne della Harlequin Mondadori di Aprile e di Maggio che a mio parere sono fantastiche! Questo mese torna Gena Showalter con Schiavo del Piacere che dai capitoli che è già possibile gustare in anteprima sul sito della Harmony (clicca qui) sembra promettere scoppiettanti faville! Dal 27 Aprile in edicola (dal 17 sullo Shop) insieme alla new entry Sophie Littlefield con il suo Aftertime-Il Risveglio che sembra interessante. Prezzo: 5,90 Euro

Bellissimo e terribilmente sexy, Tristan è stato imprigionato in uno scrigno da Zirra, potente maga e amante respinta, che lo ha trasformato in uno schiavo del piacere. Per secoli è passato da una padrona all'altra, costretto dalla maledizione a servirle con il suo splendido corpo. Tanto che il sesso è diventato per lui un dovere monotono e umiliante. Finché il portagioie non finisce nelle mani di Julia Anderson, antiquaria a caccia di tesori per il suo negozio... e tutto cambia. Perché ammettere i suoi veri sentimenti per lei spezzerebbe l'incantesimo, ma li separerebbe per sempre. E Tristan sarebbe disposto a fare qualunque cosa per rimanere con Julia. Anche a essere suo schiavo per l'eternità.
Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fidano più di nessuno, men che meno di una donna che è stata contagiata dai morti viventi e che misteriosamente è guarita. L'unico che non le volta le spalle è l'enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso come il nome che porta. Lui è altruista, forte, coraggioso, e chissà perché l'ama. Ma Cass non ha il coraggio di perdersi nei suoi seducenti occhi blu...
Leggi qui le prime pagine in Anteprima

A Maggio (25 Maggio in edicola, 16 Maggio sullo Shop) usciranno invece il secondo volume della Miniserie Primal Instincts di Rhyannon Byrd, Il Richiamo delle Tenebre e Angelo Tentatore di Stephanie Chong, primo volume della Miniserie Company of Angels. Io li ho già segnati nella mia lunghissima lista dei desideri!

Saige Buchanan ha il dono di vedere la storia degli oggetti che tocca. E quando trova il secondo Marcatore Nero nelle foreste del Brasile, capisce che è arrivato il momento di affrontare gli acerrimi nemici della sua specie. Per vincere, però, deve liberare il proprio oscuro potere, e l'unico in grado di aiutarla è Michael Quinn, l'affascinante mutaforma che con la sua virile avvenenza suscita in lei una passione irrefrenabile. Ma nonostante l'attrazione che divampa tra loro, lui si rifiuta di saziare la fame del merrick che si sta risvegliando dentro di lei. Perché così facendo distruggerebbe la sua innocenza, legandola a sé per sempre. Anche se Saige non desidera altro.


Per quanto riguarda la cover di questo romanzo dovrete andarla a vedere direttamente sul sito perché il mio bel PC non riesce a caricarla. Nonostante ogni giorno lo minacci di mandarlo in pensione lui continua a rimanere impassibile alle mie minacce! : ) Bello come il peccato. E altrettanto pericoloso. Serena St. Clair, angelo custode al suo primo incarico, lo capisce nell'istante stesso in cui le dita di Julian Asher le sfiorano la pelle e i suoi occhi le scorrono addosso come una carezza sensuale. Le basta un attimo per rendersi conto che quello che le sta davanti non è un comune mortale, bensì la più potente entità demoniaca di Los Angeles, un arcidemone il cui unico scopo è indurre in tentazione, sedurre, corrompere... Ma Julian non è disposto a cedere l'anima perduta che le è stata affidata. A meno che lei non accetti la sua perversa scommessa.


Che ne pensate di queste uscite?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)