lunedì 9 aprile 2012

Dal 26 Aprile in Libreria: UCCIDI PER ME di Karen Rose

Si chiude con il romanzo Uccidi per Me l'amata Trilogia Thriller Romantic Suspence di Karen Rose che si era aperta con Muori per Me e Grida per Me. L'ultimo volume sarà disponibile nelle librerie dal 26 Aprile grazie alla Leggereditore.

“L’autrice bestseller Karen Rose conclude la sua trilogia più riuscita con i fuochi d’artificio.”
Publishers Weekly

“Un thriller coinvolgente e imperdibile.”
Booklist

PAGINE: 544
PREZZO: 12,00 Euro

Una ragazza di appena sedici anni fugge di casa per incontrare un ragazzo conosciuto via chat. Poi, solo il silenzio. Sei mesi dopo la cittadina di Dutton è in preda al caos. Cinque adolescenti hanno perso la vita in circostanze misteriose. E l’unica sopravvissuta sa che è meglio tacere. Presto troverà una coppia disposta ad ascoltarla, che non si fermerà fino a vederci chiaro. Luke Papadopoulos conosce bene le insidie della rete, sa cosa si nasconde dietro profili verosimili costruiti per raggirare innocenti ragazzine. Susannah Vartanian è stata costretta a tornare a Dutton, e non potrà fare a meno di ricordare ciò che ha provato a dimenticare per anni. Insieme si troveranno a mettere sotto accusa un’intera comunità, un paese che si regge sulla menzogna e sul crimine, sui silenzi complici e sul potere di segreti troppo a lungo taciuti.

Karen Rose vive a Washington con il marito. I suoi romanzi hanno scalato i vertici delle classifiche più prestigiose: The New York Times, Usa Today, Sunday Times, Der Spiegel, e sono stati tradotti in dodici Paesi. Leggereditore ha già pubblicato i primi due titoli della Serie, Muori per Me e Grida per Me, che si chiude con l’attesissimo Uccidi per Me.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)