venerdì 13 aprile 2012

Dal 26 Aprile in Libreria: IL CIRCOLO SEGRETO di Ted Dekker

Arriva il 26 Aprile un libro (il secondo della Trilogia del Circolo, il primo è Black) che da quello che dice il Publishers Weekly è un connubio molto ben riuscito fra suspense, complotto e mistery, pieno di colpi di scena. Un bel Thriller adrenalinico che sembra possedere tutti i connotati adatti per rivelarsi un'appassionante lettura. Il Library Journal lo definisce adatto a tutti coloro che hanno apprezzato le storie di Dean R. Koontz e Frank Peretti. Ambientato in un mondo sull'orlo della distruzione sta per arrivare grazie alla Fanucci nelle nostre librerie Il Circolo Segreto di Ted Dekker.

“Una suspense così palpabile che le vostre dita stringeranno la copertina talmente forte da imprimervi
il segno. Il vero asso nella manica di Ted Dekker è l’aver compreso ciò che molti altri non capiranno mai: intreccio e significato possono procedere di pari passo in un racconto eccitante e dal sapore cinematografico.”
Robin Parrish, Fuse Magazine
PAGINE: 432
PREZZO: 9,90 Euro

Nella realtà che conosciamo c’è una società segreta che domina il mondo con la sua ricchezza infinita. È il Circolo; non ha scrupoli ed è disposta a uccidere pur di mantenere il potere sulle nostre vite. Ma qualcuno sfugge al suo controllo, un uomo che è capace di vivere più di una vita e che ha una dote che pochi comprendono... Thomas Hunter è sospeso tra due dimensioni: ogni volta che si addormenta, i suoi sogni lo portano a vivere un’altra esistenza. Se in una Hunter è un giovane autore fallito che vende caffè alla Java Hut di Denver, nell’altra è un valoroso capo militare con accesso a informazioni altamente riservate. Il nostro mondo si trova sull’orlo della distruzione: il gruppo terroristico della Nuova Alleanza ha diffuso un virus letale allo scopo di generare il caos globale e indebolire le potenze mondiali. Anche il Circolo ne è minacciato e non sa come agire. Grazie ai suoi risvegli in uno o entrambi i mondi, Thomas può recuperare informazioni in una realtà e impiegarle nell’altra; questo fa di lui un uomo chiave nel trovare una via d’uscita, ma ciò che lui conosce potrebbe piegare per sempre il potere del Circolo...

Ted Dekker, nato nel 1962, è autore di più di venti romanzi di suspense che hanno venduto tre milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, tra cui Thr3eeHouse. Vive in Texas con la moglie e le figlie. Fanucci Editore ha già pubblicato Kiss, scritto con Tony Healy, e Black, primo libro della Trilogia del Circolo, di cui questo romanzo, Il Circolo Segreto, è il seguito. 


Che ve ne pare? Avete letto già il primo volume della trilogia?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)