PAGINE: 270
PREZZO: 10,00 Euro
Leila è un’orfana con un raro caso di amnesia, non ricorda nulla della sua infanzia e sta cercando il suo posto nel mondo. Non si aspetta certo di incontrare Nathair, un ragazzo difficile che lavora nel mercato nero dell’isola di Mondreside, facendo affari con alcuni criminali per aiutare sua madre, malata terminale. I due ragazzi si incontrano in strane circostanze: sono stati selezionati entrambi per diventare Apprendisti Sirena, ibridi che dovranno studiare per diventare ambasciatori tra la razza umana e il Popolo Sireno. Il popolo sottomarino è minacciato dall’inquinamento provocato dai terrestri, persuaderli a curarsi del pianeta Terra è fondamentale per la loro sopravvivenza.
Pieretta Dawn, pseudonimo di Praekarn (Pier) Nirandara, è nata nel 1994 e vive in Thailandia con sua madre. Ha pubblicato il suo primo Apprendista sirena a soli 15 anni.
Che ve ne pare? Ultimamente sono stati sempre più i casi di autrici-bambine e sinceramente sono molto curiosa di leggere Apprendista Sirena anche perché si prefigge di promuovere un argomento che a me è molto caro, la salvaguardia del nostro Pianeta. Lo segnerò nella mia lista dei desideri senza ombra di indugio.
mi incuriosisce molto :)
RispondiEliminaSono d'accordo molto
RispondiElimina