PAGINE: 272
PREZZO: 17,00 Euro
Maila trascorre le sue giornate chiusa nella sua stanza ad Amadriade, ascoltando musica e supplicando la Luna di aiutarla a cercare Ren, il suo amore, il suo Othar. Lei è sempre più convinta che lui sia vivo, tenuto prigioniero dai Disincarnati. Chiede alla Luna una nuova visione, un nuovo sogno, per rivederlo e scoprire il luogo in cui si trova, ma Maila ignora che i sogni sono popolati da Demoni chiamati Velatori, che vogliono cibarsi della sua carne per raggiungere l’immortalità.
Scoprirà che la realtà è più terribile dei suoi incubi: i Disincarnati, gli antichi nemici dei licantropi, non solo hanno allestito una cellula segreta in un paese dimenticato del nord della Spagna in cui tengono prigionieri i muta forma, ma stanno cercando il luogo in cui da secoli è custodita l’Arma Celeste, un pericoloso veleno in grado di sterminarli. Maila sarà nuovamente chiamata ad adempiere al suo ruolo di Prescelta, lasciando Amadriade per mettersi in viaggio verso la città spagnola di Ochate, con la speranza che proprio li si trovi anche Ren. Affronterà una nuova avventura con la speranza di non fallire, proteggendo il popolo degli uomini lupo, se stessa e il suo Othar.
Camilla Morgan-Davis (Sanremo, 1982) allo scoccare della mezzanotte inizia a scrivere.
Di giorno si occupa di scienze sociali e letteratura on-line. Il Canto delle Ombre è il secondo romanzo. Il Canto della Notte, il primo libro, è stato acquistato in Olanda dalla casa editrice Baeckens books.
Che ve ne pare? Avete già letto il primo volume?
STO LEGGENDO IL CANTO DELLE OMBRE, SINCERAMENTE IL LIBRO NON MI PIACE....FORSE è PERCHè NON HO HO LETTO IL PRIMO VOLUME :(
RispondiElimina