lunedì 24 marzo 2014

Le challenge del 2014


Stasera posticino leggero leggero ma carico di sfide libresche personali belle impegnative per una lettrice come me che legge "per istinto", un po' a colpo d'occhio. Non riesco mai a programmare le mie letture. Se mi seguite da un po' avrete certamente notato che di rado rispondo (e ancora più di rado, in caso di risposta, mantengo le mie previsioni) alla terza domanda della rubrica WWW...Wednesdays, quella che ci invita a elencare quelle che saranno le prossime letture che imbracceremo. Per questo 2014 mi sono riproposta di "vincere" un bel po' di sfide con me stessa, ve le elenco:

-2014 Reading Challenge (Goodreads)
-Sfida dei Classici 2014, livello facile-leggere 10 classici (Gruppo Reading Challenges su Goodreads)
-Ripuliamo lo scaffale, livello medio-leggere 20 libri che siano stati acquisiti entro la fine del 2013 (YA e dintorni su Goodreads)
-Extra-Large Challenge 2014, livello facile-leggere almeno 3 libri con più di 500 pagine (Gruppo Reading Challenges su Goodreads)
-Mastereader. Reading Challenge-sfida in cinque tappe creata da i blog Il libro che pulsa, Dreaming Fantasy, Reading is believing e Forgotten Pages (qui for more info)

Quest'anno sarò bella impegnata a cercare di battere me stessa. E voi? Qualche sfida all'orizzonte?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)