martedì 25 marzo 2014

Teaser Tuesdays # 8


Teaser Tuesdays è un meme settimanale, lanciato da MizB del blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta seguire le seguenti regolette:
  • Prendete in mano il libro (o uno dei libri )che avete in lettura;
  • Apritelo a una pagina a caso;
  • Condividete una citazione (o due) tratta dalla pagina in questione;
  • State attenti a non includere Spoilers!
  • Scrivi il titolo del libro dal quale hai tratto la citazione.
Oggi è martedì, giusto? Siamo sicuri... *controlla il calendario*. O per Bacco e per Arianna! Per un giorno sono in perfetto orario con questa rubrica. Sarà per questo che il cielo minaccia pioggia? Tornando alla rubrica. In questi giorni vado molto a rilento con le letture. Sono una lettrice-lumaca. Ho ancora per le mani L'arte della seduzione di Susan Wiggs, edito da Harlequin Mondadori. E' la prima opera che leggo di quest'autrice e devo ammettere che il battesimo è stato positivo (almeno per quanto ho potuto leggere fino ad adesso). Quindi, ecco la mia citazione per questo grigio martedì:

<<Sono andata a nuotare...con Michael.>>
<<Ah...il professor Rowan.>>
<<Già.>>
<<Ma tu non sai nuotare.>>
Helena rise.
<<Ho imparato.>>
<<Ma l'acqua non era gelata?>>
<<Si, ma dopo un po' non ci ho più badato.>>
<<Appendi i vestiti, per domani mattina saranno asciutti.>>
Helena iniziò a spazzolarsi i capelli.
<<Ma i miei abiti non sono bagnati.>>
Ad Abigail occorse qualche istante per rendersi conto del significato delle sue parole. 
<<Oh mio Dio, hai fatto il bagno nuda?>>
<<E' stato stupendo!>> esclamò Helena, ridendo. <<Così naturale per entrambi. Michael dice che tra le tribù aborigene del...>>
<<Non posso credere che tu abbia nuotato nuda in presenza di un uomo.>>
<<Sarebbe stato pericoloso farlo senza lui.>>
Abigail si disse che non sarebbe dovuta essere tanto sorpresa. Sua sorella, al contrario di lei, era assolutamente imprevedibile.
<<Da sola non lo avrei mai fatto. Michael dice...>>
<<Dice forse che la tua reputazione non è così importante?>>
<<Oh, la mia reputazione...>> Helena si fece la treccia e si mise a letto. <<Non penso più alla mia reputazione da quando ho terminato le scuole. Miss Madeira diceva che nessuno mi avrebbe mai sposata, deve avermi lanciato una maledizione...grazie a Dio>> concluse, infilandosi sotto alle coperte. 

Su, adesso condividete con me il vostro TT della settimana :) Un beso!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google