martedì 4 marzo 2014

Teaser Tuesdays # 6: Muori per me (trilogia Daniel Vartanian # 1) di Karen Rose


Teaser Tuesdays è un meme settimanale, lanciato da MizB del blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta seguire le seguenti regolette:
  • Prendete in mano il libro (o uno dei libri )che avete in lettura;
  • Apritelo a una pagina a caso;
  • Condividete una citazione (o due) tratta dalla pagina in questione;
  • State attenti a non includere Spoilers!
  • Scrivi il titolo del libro dal quale hai tratto la citazione.
In ritardo ma arriva anche questa settimana il meme dedicato alla pubblicazione di una citazione alla settimana tratta da una pagina a caso del libro in corso di lettura. Io mi sono immersa già da una settimana nella lettura del primo capitolo della trilogia romantic suspense di Karen Rose, la trilogia Daniel Vartanian. Ho aperto a una pagina a caso il libro Muori per me e sono incappata a pagina 269. Eccovi la citazione: 

<<Qualcosa non va, dottoressa J?>>
Sophie alzò gli occhi e vide Marta che attraversava il parcheggio dietro al palazzo di scienze umane del Whitman College. <<La mia moto non parte.>> Scese dal sellino e fece un sospiro stanco. <<Funzionava benissimo prima della lezione. Adesso prova ad accendersi ma s'ingolfa.>> 
<<Che seccatura.>> Marta si mordicchiò il labbro. <<C'è la benzina nel serbatoio? L'ultima volta che la mia auto non partiva mi sono arrabbiata a morte e alla fine ho scoperto che mi ero solo dimenticata di fare benzina.>>
Sophie cercò di tenere a bada la sua impazienza. Marta stava cercando di aiutarla. <<Ho fatto il pieno stamattina.>>
<<Che succede?>> Spandan le aveva raggiunte, insieme a quasi tutti i suoi studenti del seminario. Quel semestre insegnava a Fondamenti dello scavo archeologico a una classe piena di studenti, e mentre di solito si fermava a rispondere alle domande, quella sera era scappata via subito dopo la lezione. Vito la stava aspettando da Peppi's Pizza e per tutto il tempo non era riuscita a pensare ad altro che a quel bacio.

Ok, non vi ho trascritto un pezzo molto adrenalinico (ma questo è capitato) ma vi assicuro che fino ad ora questo libro è stato un brivido continuo, come trovarsi immersa nel bel mezzo di una puntata di Criminal Minds. Adesso sono curiosa di leggere i vostri TT! Sbizzarritevi!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google