venerdì 14 marzo 2014

Mano alla wishlist (non so più come chiamarli questi post sulle novità) # 1

Prezzo: 6,50 
Data d'uscita: 28 marzo (edicola), 17 marzo (shop online)
Come si evince dal titolo, tadàan, finalmente ecco un nuovo post sulle novità che ci aspettano in libreria questo mese. L'ho intitolato "mano alla wishlist", la fantasia si sta esaurendo. Comunque, ecco quelle che, a parer mio e secondo mio gusto, sono le uscite più succose di questo mese. Partendo dalle storie che troveremo in edicola a fine mese: Abisso di tenebra di Gena Showalter e Cuore di demone di Loribelle Hunt. Abisso di tenebra è il primo capitolo di una nuova serie paranormal romance, Otherworld Assassins, scritta dalla mitica Gena (molto apprezzata per la serie dei Signori degli Inferi). Altissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri, Solomon Judah è abituato a sentirsi definire mostro, ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi un giorno chiuso in una gabbia del Cirque des Monstres, esibito insieme ad altre creature aliene come un fenomeno da baraccone. L'unico raggio di sole in quella cupa esistenza è Vika, la bellissima umana che accudisce gli ospiti dell'orrendo serraglio, sopportando in silenzio il loro odio. Lei è la chiave della salvezza, e a Solomon basta un bacio per rendersi conto che non è solo lussuria ciò che lo attira verso quella bionda eccitante e sensuale. Le loro anime sono gemelle, i loro corpi sono fatti l'uno per l'altro. Ma un nero abisso di tenebra minaccia di separarli per sempre...

Prezzo: 6,50 
Data d'uscita: 28 marzo (edicola), 17 marzo (shop online)
Loribelle invece giunge in Italia per l'Harlequin Mondadori (come Gena) con il primo capitolo di una duologia paranormal romance, Dark BondsÈ passato molto tempo da quando la giovane Winter, spinta da un folle desiderio di vendetta, ha rinunciato alla propria umanità per unirsi con un demone e trasformarsi in un ibrido. Da allora ha dedicato la vita a proteggere l'umanità dalle forze del Male, ma ora il suo tempo sta per scadere, presto il demone che vive in lei prenderà il sopravvento, trasformandola in uno dei mostri che ha giurato di distruggere. L'unico modo per evitarlo è spezzare quel legame e forgiarne un altro, più potente e indissolubile, con un'anima pura, incontaminata. Winter, però, non vuole permettere a nessuno di avvicinarsi a lei così tanto, non ha intenzione di fidarsi né di cedere ad altri il controllo della propria vita. Meno che mai a un infido mangiatore d'anime come Marcus Black, per quanto bello e sensuale sia. Anche se lui la reclama come sua e sembra disposto a tutto pur di conquistarla.

Pagine: 384
Prezzo: 9,90 
Editore: Newton Compton
E' uscito anche un romanzo romance contemporaneo young adult autoconclusivo (alleluja!), la cui trama mi ha catturata, spero che lo faccia anche il suo contenuto. Io che non vivo senza te di Laura Wiess. Rowan Areno ha solo sedici anni, ma la vita l'ha già messa a dura prova. Solo pochi mesi fa era una normale ragazzina, che amava ridere e divertirsi con le amiche, poi suo padre - il suo forte, infallibile papà - si è suicidato, lasciando a lei e sua madre solo un mucchio di domande destinate a rimanere senza risposta. Sono passati alcuni mesi ormai da quel terribile giorno di maggio, ma Rowan non è ancora riuscita a fare davvero i conti con il trauma della perdita. Non capisce come suo padre abbia potuto scegliere di abbandonarla, come abbia potuto compiere un gesto così estremo. Rowan è a pezzi, ma proprio quando ormai ha perso la speranza, ritrova Eli, un ragazzo con cui aveva condiviso un'unica, magica serata prima che la sua vita andasse in rovina. Anche lui è stato ferito, anche lui ha perso qualcuno che amava. Rowan ed Eli insieme, tenendosi per mano, forse possono cercare di resistere, di rialzare la testa, di dare un senso al passato e lasciarselo alle spalle...

Poi, poi, poi, e questo non me l'aspettavo proprio, uscirà il 25 marzo l'esordio letterario di Lauren Graham, Un giorno, forse. Il nome dell'autrice non vi ricorda niente? Avete bisogno di un piccolo indizio? Eccovelo:


Pagine: 384
Prezzo: 17,90 
Editore: Sperling & Kupfer
Quante volte Franny Banks, passeggiando sulla Fifth Avenue con gli anfibi e l'uniforme da cameriera, si è detta: un giorno, forse, camminerò su questa strada con i tacchi alti e una borsa firmata. Quando è arrivata a New York, aspirante attrice e aspirante molte altre cose, Franny aveva un piano: sfondare nel cinema entro tre anni. Ora ne sono passati due e mezzo e le cose non stanno andando come aveva sperato. Finché un giorno, durante una produzione della sua scuola di recitazione, cade rovinosamente sul palco... Sembra la fine della sua carriera mai iniziata, e invece sarà il punto di svolta. Tra esilaranti avventure sul set, coinquilini bizzarri, provini assurdi e un amore inatteso, Franny scoprirà che la vita non è un film. E, tutto sommato, meno male!


Pagine: 492
Prezzo: 14,90 
Editore: Nord
E' appena uscito, fresco fresco di stampa, il secondo libro della serie nata dal self-publishing di Elisa S. Amore, L'inganno della notte. UnfaithfulPer secoli, Evan James ha assolto con cieca dedizione il suo compito: accompagnare le anime dei defunti nel regno dei morti. Poi, un giorno, ha incrociato lo sguardo di Gemma e tutto è cambiato. Perché in quegli occhi ha riconosciuto l'amore: il vero amore. Non poteva permettere che lei morisse, così non ha esitato a disubbidire agli ordini e, rischiando la dannazione eterna, le ha salvato la vita. Da allora, Evan e Gemma sono inseparabili e il loro rapporto è diventato ancora più intenso. Ma un errore spezzerà quel fragile equilibrio. Spinto dal desiderio di condividere con Gemma ogni aspetto della sua esistenza, Evan le svela un pericoloso segreto... Una leggerezza che entrambi pagano a caro prezzo, quando la morte torna a reclamare Gemma. Terrorizzata, la ragazza si rifugia nella casa di Evan, mentre lui chiede aiuto alle uniche persone di cui si può fidare: Simon, Ginevra e Drake. Grazie a loro, spera di escogitare un modo per sventare quella nuova minaccia. Ben presto, però, scoprirà che non è possibile ingannare il destino. In un gioco rischioso che metterà i protagonisti l'uno contro l'altro, tra gelosie inconfessabili e oscuri tradimenti, Evan e Gemma saranno costretti a combattere contro un pericolo che li sorprenderà proprio dove si sentivano più al sicuro... A cosa sarà disposto a rinunciare, Evan, pur di proteggere Gemma?

Per stasera vi auguro la buona notte! Che ne dite delle uscite che vi ho segnalato?
P.S. Oh, e se avete qualche uscita da segnalarvi fatelo pure mi raccomando! 

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)