mercoledì 12 marzo 2014

Teaser Tuesdays # 7


Teaser Tuesdays è un meme settimanale, lanciato da MizB del blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta seguire le seguenti regolette:
  • Prendete in mano il libro (o uno dei libri )che avete in lettura;
  • Apritelo a una pagina a caso;
  • Condividete una citazione (o due) tratta dalla pagina in questione;
  • State attenti a non includere Spoilers!
  • Scrivi il titolo del libro dal quale hai tratto la citazione.
Ormai che ve lo dico a fare, questa rubrica è puntualmente in ritardo (gioco di parole ^-^). Almeno in quello sono puntuale, direte voi. Lo so, è che il martedì i miei corsi all'università finiscono alle sette, arrivo a casa alle nove e dopo aver mangiato mi butto sul divano a guardare la tv e il più delle volte mi addormento oppure (come adesso) mi sveglio tardi (per modo di dire). Attualmente ho in lettura una decina di libri. Ogni volta che ne inizio uno vengo subito attratta da un altro. Adesso, basta chiacchiere e...fuori la citazione! Quello che ho per le mani adesso è On desire di Sylvia Day. Ho aperto il volumetto ad una pagina "a caso". Ho scartato gli spezzoni troppo hot. Siamo un blog per famiglie! Comunque, eccola:

<<Vado alla tavola calda a prendere qualcosa da mangiare.>>
Layla sollevò un sopracciglio verso l'uomo dall'aria accigliata e incredibilmente sexy in piedi sulla soglia della camera del motel in cui si erano fermati. 
Una camera di motel. Con un letto matrimoniale. 
Nel parcheggio all'esterno si vedevano così poche macchine e così poche stanze con la luce accesa che era chiaro che, volendo, una stanza con due letti singoli sarebbe stata disponibile.
Brian le lanciò un'occhiataccia di sfida, immaginando perfettamente cosa stava pensando. <<Cosa vuoi?>>
<<Sembra che tu abbia già deciso per me>> rispose lei, asciutta.
<<Da mangiare>> replicò infastidito. 
Te, tanto per iniziare.

Condividete con me il vostro TT della settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google