giovedì 17 aprile 2014

ANDIAMO A CACCIA DI LIBRI (Le uscite più interessanti di Aprile)

Cacciamo un po' insieme, amici lettori e amiche lettrici. E' tempo di fare scorta di titoli da inserire nella wish list (sul serio???). Come se non fosse abbastanza lunga di suo. Comunque *senza fiato*. Andiamo avanti. Un nuovo mese è iniziato e tante sono le novità interessanti. Ovviamente non ce la potrei mai fare a segnalarvele tutte. Quindi faccio una cernita. Vi mostro le più interessanti, secondo mio gusto.

Abbi Glines è ritornata in libreria con i primi due capitoli della serie Fallen Too Far, entrambi editi dalla Mondadori: Irraggiungibile e Irresistibile. Avendo apprezzato la duologia hot (The Vincent Boys e The Vincent Brothers) , si fa per dire, precedentemente edita dalla stessa casa editrice, oggi mi ero fiondata in libreria (forte delle opinioni positive) per vedere di acciuffare questi due volumi...li avevano finiti! Che delusione *si mette a piagnucolare* Tuttavia, non temete miei eroi, presto rimedierò! Ho già progettato una spedizione nella libreria della mia città.

Pagine: 240
Prezzo: 14,90
 
Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush... Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?

Pagine: 251
Prezzo: 14,90
Cosa fai se non puoi fidarti di qualcuno, ma quel qualcuno ti manca come l'aria? Un segreto terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Ma lei non riesce a smettere di amare Rush, nonostante sappia che non potrà mai perdonarlo: le ha nascosto un'oscura verità, e brucia ancora. L'unica possibilità di salvezza è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante villaggio, a fianco del grande amico di sempre, Cain, e guardare avanti. Eppure le strade di Blaire e Rush tornano a scontrarsi e sfiorarsi, come prima, più di prima. Lei cerca di nascondersi, di sottrarsi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto... perché non si può resistere all'irresistibile.

Altra uscita di genere new adult sulla quale aspetto di poter mettere le mani sopra è Non dirmi un'altra bugia di Monica Murphy, edita dalla Newton Compton. Premetto che ancora non ho trovato il new adult che sia stato capace di farmi apprezzare il nuovo target, però non mi arrendo! Ne sono ancora alla ricerca. Di quest'uscita mi ha attratto il fatto che il personaggio debole e tormentato per questa volta non sia quello femminile ma anzi, quello maschile. 

Pagine: 248
Prezzo: 9,90 
Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l'amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno...

C'è stato un cambio di cover per L'eroe dimenticato di Suzanne Brockmann, positivo direi. Vi rimando qui alla mia segnalazione. 


Sono felicissima di quest'uscita perché riguarda uno dei libri che ho letto e più amato di Lisa Kleypas, il prequel di Sognando te (Derek! *sospira sognante*), Infine, tu, edito dalla Mondadori

Pagine: 404
Prezzo: 10,00
Inghilterra, anni Venti dell'Ottocento. Impulsiva e bellissima, sempre disposta a infrangere le regole pur di dimostrare la propria indipendenza, Lily Lawson si diverte a scandalizzare la buona società londinese. E per salvare la sorella dall'indesiderato matrimonio con l'arrogante lord Alex, conte di Raiford, non esita a trattare il futuro cognato in maniera sfacciata e oltraggiosa. Ma la reazione dell'uomo non è quella che Lily si aspetta. Deciso a far pagare alla ragazza l'audace intromissione, Alex si comporta da quell'abile giocatore che è sempre stato: con modi gentili e soprattutto con il tocco più sensuale che sa usare riesce a legarla a sé anima e corpo. Senza immaginare che sarà poi lei a rubargli il cuore...

A domani con altre uscite interessanti del mese di aprile!Avete già preso e letto alcune di queste? Cose ne pensate?

5 commenti:

  1. Sono andata a vedere la segnalazione. Cavolo molto meglio questa cover, l'altra a prima vista sembrava l'ennesimo libro stile 50 sfumature.
    In non ricordo quale blog ora si poteva vincere Non dirmi un'altra bugia, e mi sa che ho sbagliato a lasciarmi sfuggire l'occasione quando hai scritto:
    "Di quest'uscita mi ha attratto il fatto che il personaggio debole e tormentato per questa volta non sia quello femminile ma anzi, quello maschile."
    Dopo questo lo cercherò!

    RispondiElimina
  2. Decisamente meglio. E non ha niente a che vedere con 50 sfumature, credimi! :) Anche su Atelier dei libri, Glinda ne mette in palio una copia!

    RispondiElimina
  3. Bella la cover della Brockmann, anche se devo dire che l'altra non mi dispiaceva *arrossisce*
    Devo leggerlo assolutamente, e anche Infine tu mi ispira :D

    RispondiElimina
  4. Lieta per il cambio cover di "L'eroe dimenticato". Mi sa che non ero l'unica a lamentarmi dell'altra (scandalosa) opzione^^.
    "Infine, tu" ce l'ho nell'edizione uscita in edicola, ma sto puntando anche questa nuova edizione perchè penso sia una versione integrale del romanzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', allora mi devo accaparrare anche questa :)

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)