mercoledì 2 aprile 2014

Due meraviglie previste per maggio: GLI ANGELI CADUTI.RAZIEL di Kristina Douglas e LA STREGA DELLE ANIME di Michelle Hauf

Amiche lettrici e amici lettori, qui casa-tricheco, credo proprio che i tipi della Harlequin Mondadori mi vogliano secca e con il portafoglio che chiama pietà. Guardate quali bellezze usciranno a maggio! Lo so, sta uscendo fuori il mio lato frivolo che guarda meramente all'estetica, al cosiddetto "packaging" piuttosto che al contenuto. Ma guardate che cover hanno tirato fuori per le nuove uscite Bluenocturne previste per maggio:

La cover è magnifica!
Sono quasi svenuta quando l'ho adocchiata!
Anne Stuart ha scritto la Serie dei Caduti (traduzione letterale del nome "The Fallen Series") sotto lo pseudonimo di Kristina Douglas. Gli angeli caduti. Raziel è il primo capitolo della nuova serie paranormal romance che ci introdurrà in un mondo, Sheol,  popolato da angeli caduti e demoni senza pietà nel quale imperversa una ribellione eterna. Una donna potrà cambiare per sempre il destino dei caduti. 

Quando Raziel, l'angelo caduto che deve accompagnare Allie Watson alla sua destinazione ultraterrena, si ritrova davanti alle porte dell'inferno, un impulso irresistibile lo spinge a trasgredire gli ordini e a portarla via con sé, pur sapendo che le conseguenze di quel gesto scateneranno la collera divina. Sono bastati pochi istanti, infatti, e quella donna generosa e incredibilmente sexy ha saputo risvegliare nel suo cuore indurito sensazioni che non provava da secoli. E un sentimento potente, al quale non ha il coraggio di arrendersi ma che lo porta a lottare contro tutto e contro tutti per difenderla. Perché nel profondo dell'anima Raziel sa che Allie potrebbe essere l'unica speranza di salvezza. Per lui... e per tutti gli abitanti di Sheol.


La cover è identica all'originale.
E' cosa buona e giusta:)
La strega delle anime di Michele Hauf è il secondo (in italiano è il primo libro edito di questa serie) capitolo della This Witchery Series, nuova anche questa al panorama paranormal romance italiano. Streghe, amore, magia, tutti ingredienti che mi affascinano e attirano come lo fa la m***a per le mosche (e qui se ne esce il mio lato volgare...ops!). Sinceramente non capisco perché non siano partiti pubblicando il primo libro, però, boh, le scelte editoriali italiane sono tutto un mistero da interpretare con l'aruspicina o l'arte divinatoria. 

Vika St. Charles ha sempre diffidato dei maghi che praticano la magia nera, e le basta uno sguardo a C.J. per capire che quel ragazzo bellissimo, con lunghi capelli neri come il carbone e occhi blu come il mare, può portare soltanto guai. Ma ripulire la sua anima dai demoni che lo possiedono è una sfida a cui una strega bianca come lei non sa resistere. E così, complice il desiderio bruciante che vibra tra loro, a poco a poco si lascia attirare nel suo mondo pericoloso e intrigante. Per salvare C.J. dall'oscurità che minaccia di divorarlo, però, qualche bacio non basta: occorre un incantesimo ben più potente, e il tempo a disposizione è poco, pochissimo...

La data da segnarsi su calendari e/o agendine è: 30 maggio (in edicola). Il prezzo è di 6,50 .

Cosa ve ne pare?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)