mercoledì 9 aprile 2014

DELIRI DI UNA FANGIRL: L'EROE DIMENTICATO DI SUZANNE BROCKMANN

Questa sarà sicuramente una strabiliante notizia per le appassionate (come la sottoscritta) del romantic suspense. Per quelle che amano l'adrenalina oltre al miele. I muscoli oltre ai sorrisi smaglianti. Il sudore oltre all'acqua di colonia...*colpo di tosse imbarazzato*, se continuo l'elenco qui si cade nell'osé.  Dai FanBlogger, adesso basta! Su, dai, stai calma. Prendi un bel respiro. Così, da brava. Non vorrai costringere tua madre a schiaffeggiarti per farti rinvenire? Quando ho letto la mail della Leggereditore più o meno la mia faccia era questa:


Tempo addietro la Leggereditore aveva promesso che avrebbe ripreso la pubblicazione della serie Troubleshooters, composta da sedici capitoli, più le varie novelle e romanzi brevi. Suzanne Brockmann è la mamma della serie adult che ha appassionato milioni di lettrici (e anche lettori) incatenandole alle pagine dei suoi libri per riuscire a districare le numerose storie che ivi sono contenute. La Brockmann è famosa anche per la magistrale caratterizzazione dei personaggi in seconda, oltre che a quelli principali.  Suzie non lascia niente al caso componendo abilmente mondi complessi e articolati. Troubleshooter è una persona abile nel risolvere ogni genere di problema ed è questo quello che fanno i personaggi dei romanzi della Brockmann. Fanno parte del mondo delle forze dell'ordine, sono agenti, guardie del corpo, militari, fanno parte di corpi speciali, ecc. ecc. ecc. L'eroe dimenticato è il primo capitolo di questa serie emozionante.

Dal 30 aprile in tutte le librerie-400 pagine, 12,00 euro-e
dal 17 aprile in versione ebook-3,99 euro
Tom Paoletti, tenente della marina americana, è in congedo dopo una missione in cui ha riportato un grave trauma cranico. Appena rientrato nella sua città natale, s’imbatte in un terrorista a cui dà la caccia da anni, ma i suoi superiori sono convinti si tratti solo di una delle allucinazioni che lo colpiscono ultimamente. Sospettando un attentato in occasione di un’importante cerimonia cittadina, Tom decide di mettere in piedi una piccola squadra antiterrorismo, reclutando alcuni dei suoi sottoufficiali più leali e due burberi veterani della Seconda guerra mondiale. Come se non bastasse, la dottoressa Kelly Ashton, il suo primo amore, è determinata a dimostrargli che non è più la ‘ragazza della porta accanto’cui ha spezzato il cuore anni prima. Anche se nella sua determinazione c’è la stessa irresistibile dolcezza di sempre… Se a tutto ciò si aggiunge una nipote ribelle da mettere in riga con un amico fumettista che ne è perdutamente innamorato, il successo della missione non è affatto garantito. Ma Tom sa che questa è la sua ultima occasione di chiudere i conti col passato e trovare la felicità una volta per tutte.

Non vedo l'ora che si giunga alla fine del mese per poterlo prendere! Voi che dite? Vi lascerete tentare?

2 commenti:

  1. Mazza che copertina eheh XD
    La Brockmann ce l'ho da tantissimo tempo in wish list, e ora che riprendono la pubblicazione della serie dal primo libro ne approfitterò finalmente per leggerla ^.^

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)