lunedì 28 aprile 2014

COVER REVEAL del blog tour dedicato a COLLIDING STORM di CHIARA CILLI

Questo è il  primo cover reveal  che ospito qui sul blog. Inutile dirvi quanto sia elettrizzata e emozionata mentre scrivo questo post. Sono anche dispiaciutissima però di non esser riuscita a finire di leggere in tempo per questa sera le ultime pagine di Radioactive Storm (The MSA Trilogy, # 2) di Chiara Cilli.  Maledetto raffreddore! Quando decide di bussare alla mia porta mi manda fuori uso per qualche giorno (me, la mia voce e la mia capacità di concentrazione). Così potrete leggere cosa ne penso della storia la settimana prossima. Adesso passiamo però al "perché" di questo post. Stasera il blog ospita la tredicesima tappa del blog tour dedicato a Colliding Storm, ultimo capitolo della trilogia erotica MSA, autopubblicata da Chiara. Vi inserisco qui sotto il programma del blog tour :




Dopo aver lasciato la MSA, Cristina Cabrisi ha iniziato una nuova vita con Stefano Diamanti, abbandonando i panni del rubino di sangue e il potere che ha la predatrice in lei bramava. Ora ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è diventata una scrittrice di successo e ha l’amore e la fiducia incondizionati di Stefano. Finché colui che possiede la sua anima non torna a tormentarla.
Ormai in balìa delle tenebre che cova dentro, Matt Staton non è più l’uomo di cui si è innamorata, ma una bomba a orologeria pronta a farsi esplodere. Cris è l’unica in grado si salvarlo da se stesso, consapevole che non appena verrà sfiorata dalla sua seducente oscurità sarà la fine. Perché quando l’attrazione è alimentata da un amore così malsano e impetuoso, anche uno sguardo troppo intenso ha la capacità di distruggere…
Odio chiama odio.
La violenza della passione è pronta a bruciarli vivi.
E’ il momento di perdere ogni controllo e combattere.
Proteggi il tuo cuore. Mostra la tua anima.
L’amore non può sopravvivere.


Cover meravigliosa in tono con le due precedenti altrettanto tempestose. Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)