sabato 4 ottobre 2014

IN MY MAILBOX #58

Amici miei, me ne ero quasi dimenticata! Stavo pensando agli svariati post che devo pubblicare e la In my mailbox di settembre stava per sfuggirmi. Per questo mese ho tenuto fede (in parte) alle mie promesse di non esagerare e/o spendere troppo. Ce l'ho fatta anche e soprattutto grazie alle meravigliose promozioni che sono riuscita a scovare e per le quali ringrazio gli autori che le hanno attivate! Vi lovvo.

La rubrica è stata lanciata da Kristi del blog The Story Siren. In cosa consiste? Nel condividere con voi, mensilmente, i nuovi libri (ebook e cartacei) che sono entrati a far parte della mie libreria, siano essi doni, acquisti o scambi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel mese di settembre, come vi dicevo prima, sono riuscita a "contenermi" e ad acquistare poco, anche perché ho dovuto prendere i libri universitari.
Partiamo dai libri ricevuti dalle case editrici: Attraverso il fuoco (Worldwalker Trilogy # 1)di Josephine Angelini (Giunti Y) e Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay (Mondadori). Il primo in versione cartacea. Ringrazio ancora moltissimo la Giunti. Il secondo in versione ebook. Grazie Anna!
----------------------------------------------------------------------------------------------------
I libri acquistati da me sono in prevalenza in versione ebook. Ho svaligiato Amazon! Comunque, in edicola ho preso La sposa obbediente di Mary Balogh (RM) e Ingannevole bellezza di Sherry Thomas (RM). Per trovare il primo ho girato praticamente tutte le edicole del paese accanto al mio. Fortunatamente sono riuscita a trovarlo perché si è rivelata una lettura deliziosa. Poi, a fine mese, ho recuperato Caldo come il fuoco (Dark Elements # 1) di Jennifer L. Armentrout (Harlequin Mondadori). Non potevo farmelo scappare! Su Libraccio ho venduto un po' di libriccini e ecco il risultato del mio piccolo haul pagato con il buono:
Ho presto in versione ebook: La prima cosa bella di Dante B. (quando ho visto il prezzo di lancio non ho saputo resistere anche perché molte blogger che seguo hanno consigliato questo titolo sui loro blog), La linea sottile di Denise Aronica (Denise aveva scelto di distribuire, per una giornata, il suo ebook gratuitamente e io ovviamente ne ho approfittato), L'errore di Cronos e La grazia del fato di Barbara Risoli (anche Barbara aveva deciso di fare un regalo ai suoi lettori). Infine, ho scoperto la sezione di racconti gratuiti della Triskell Edizioni e ho preso: The Scar di Erin E. Keller, La fotografia di Flavia Sanders, Cuore di Antonella Arietano, Secondo Freud di Saura Underscore, Good references di S.M.May e Cioccolato bianco di GotenS.
 ----------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono molto soddisfatta delle entrate di questo mese anche e soprattutto perché sono riuscita a contenere le spese comportandomi da brava blogger un po' meno spendacciona del solito. Voi quali libri avete scelto di comprare il mese scorso?


6 commenti:

  1. Quanta Triskell nel tuo shopping! :D Cuore e Goodreferences li ho letti anche io, molto carini :)
    Barbara Risoli ce l'ho, ma altri libri e non li ho ancora letti. Il resto te lo commento sotto al video :D

    RispondiElimina
  2. Sono TANTISSIMI! ♥ Il tuo meraviglioso silenzio vorrei tanto leggerlo ^^ Ah per caso ti va di parteciapre al Linky Party? neversaybook.blogspot.it/2014/10/linky-party-love-reading.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy, certo che mi va! Non appena avrò più di 5 minuti consecutivi di tempo libero lo faccio :)

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)