giovedì 30 ottobre 2014

ANTEPRIMA: SCONOSCIUTI di MEGAN HART

Buonasera amici lettori e amiche lettrici, stasera avrei voluto scrivere la recensione di Die for me di Amy Plum (DeA) e condividere con voi le mie impressioni post lettura però ho finito di leggere pochi minuti fa alcuni capitoli del tomone che mi aiutarà a prepararmi per l'esame di arte greca. Scriverei baggianate sgrammaticate e senza nemmeno una logica se ci provassi, quindi (soprattutto per fare due chiacchiere con voi) ho deciso di pubblicare un'anteprima non più anteprima perchè Sconosciuti di Megan Hart è già uscito lo scorso 21 ottobre per i tipi della Harlequin Mondadori (sia in formato ebook che in formato cartaceo). Dopo aver visitato il sito dell'autrice a caccia di maggiori info credo di poter affermare che si tratta di un libro autoconclusivo. Hip-hip hurra! Ho notato con piacere che la cover originale è stata mantenuta *strizzatina d'occhio alla Harlequin* bravi! Generalmente quando le copertine vengono cambiate saltano fuori degli obrobri inguardabili. Voi che dite? Dunque, io non sono solita leggere romanzi erotici/fiction erotiche (questo è il genere di Sconosciuti) però della Hart ho già avuto modo di leggere Fondente come il cioccolato (nell'edizione uscita in edicola qualche annetto fa) e vi posso garantire che, nei limiti del genere, non è assolutamente volgare (esplicita si ma non ai limiti del porno, ecco) e riesce sempre a infondere un'aura romantica alle storie che racconta. Insomma, io ho adorato Fondente come il cioccolato.

Titolo: Sconosciuti
Autrice: Megan Hart
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 384
Prezzo: 12,90
 
Il sesso a volte può essere una fuga, un mezzo per creare una realtà parallela, dove sentirsi vivi e smettere di pensare. È ciò che crede Stella che ogni tanto, nel fine settimana, prende un aereo e parte per una destinazione qualsiasi. Si ferma al bar dell'aeroporto e lì abborda uno sconosciuto per una notte di sesso anonimo e senza legami. Le sembra questo l'unico modo per alleggerire la tensione e le preoccupazioni della vita quotidiana. Finché un giorno, volando a Chicago per lavoro, incontra Matthew. Il sesso tra loro è esplosivo e si crea un'intimità intensa e nuova per entrambi. Ma le cose non sono semplici come possono sembrare. Stella e Matthew, infatti hanno un passato difficile con cui fare i conti e sentimenti con cui riconciliarsi. 

Che ne dite? Lo avete già letto?

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google