giovedì 23 ottobre 2014

WWW...WEDNESDAYS # 60

Buon mercoledì amici miei! Forse, vista l'ora, farei meglio ad augurarvi un buon giovedì. La scorsa settimana l'appuntamento con la WWW...Wednesdays è saltato perché le mie letture avevano raggiunto un punto di stallo. Questa settimana sono riuscita, invece, a finire qualche libriccino. Oltretutto sto diventando una creatura notturna, viste le ore in cui riesco ad aggiornare il blog. A novembre la situazione dovrebbe farsi più rilassata (seee, come no!).Comunque, la rubrica che mi accingo a scrivere è stata creata da MizB del blog Should Be Reading e ,per tutti coloro che ancora non sapessero di cosa parla, consiste nel rispondere a tre semplici domandine. Aspetto anche le vostre risposte nei commenti!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
 
Il libro che attualmente (in lettura) si trova nelle mie grinfie è Die for me di Amy Plum (DeA), primo di una trilogia (Revenants # 1). Awww, mi sta piacendo veramente tanto! Mi sto innamorando di Vincent e per adesso (evento straordinario!) la protagonista non mi sta sulle balle. Fantastico. Adorooo! Ok, mi sono ripresa, possiamo continuare con le altre due domande della rubrica. Ho appena finito di leggere Attraverso il fuoco (Worldwalker # 1) di Josephine Angelini (Giunti Y) e non vi anticipo niente perché presto (presumibilmente domani) potrete leggere la mia recensione al riguardo. Una cosina piccina picciò posso dirvela però. E' stato il finale a risollevare il numero di stelline che ho deciso di assegnare a questa storia. Prossimamente leggerò alcuni di questi libri: Un incontro perfetto di Judith McNaught (Sperling Paperback) , Golden Boy di Abigail Tarttelin (Mondadori), Il conte di Glencrae di Stephanie Laurens (Leggereditore), Il principe delle maree di Pat Conroy (Bompiani) ed E alla fine successe qualcosa di meraviglioso di Sonia Laredo (Mondadori). 
Voi cosa avete letto la settimana passata? Cosa avete intenzione di leggere la prossima? Cosa state leggendo adesso?
 

6 commenti:

  1. Ciaooo Giulia by night ahahah xD
    Bene, bene, sono curiosa di leggere la recensione del libro della Angelini ^^ Die for me ha una cover bellissima, ma non sono convinta abbastanza da leggerlo...aspetterò di saperne di più prima di decidermi...
    Le mie letture? Sono alle prese ancora con i capitoli iniziali de La corona di mezzanotte della Maas, e per il GDL di Denise sto leggendo Raven boys della Steivfater... e, come se non bastasse, una raccolta di racconti che mischiano horror e musica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Die for me lo sto finendo in questi giorni e ti devo dire, con tanto rammarico, che sto trovando delle forti somiglianze con Twilight della Meyer :( Detto questo Amy Plum è abilissima nelle descrizioni e bravissima a scrivere i dialoghi. Più di una volta Kate è riuscita a strapparmi un sorriso :) Raven Boys devo leggerlo anche io!

      Elimina
  2. Sono davvero curiosissima di Die for Me e anche di Attraverso il fuoco (aspetto la recensione!) Gli altri libri invece ammetto di non conoscerli..
    Io sto leggendo Ti aspettavo, della Armentrout, e sto finendo Wondrous Strange - Arcane Meraviglie, di Lesley Livingston.
    Ho finito di leggere Il segreto del libro proibito, della Moning, e leggerò... non ne ho idea, forse La fuga, di James Dashner (il secondo libro della trilogia di Maze Runner), o magari Black Ice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspettavo non sono riuscita a finirlo, non mi prendeva proprio! Te come lo stai trovando? Wondrous Strange l'ho avvistato qualche volta in libreria ma non mi sono mai decisa a prenderlo :) Il resto dei titoli che hai citato...aaaw, la Moning è una meraviglia e gli altri due sono in wl :)

      Elimina
  3. Di attraverso il fuoco ne ho sentito parlare molto bene :D
    Ce l'ho in wishlist!

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)