martedì 14 ottobre 2014

USCITE DELLA SETTIMANA # 12 E L'ANARCHIA DEL BLOG CONTINUA

L'anarchia si aggira ancora indisturbata per i post de Il magico mondo dei libri. Oggi (sarebbe meglio dire stasera vista l'ora) vi parlerò di un bel po' di uscite, amici lettori e amiche lettrici. Non solo di quelle di questa settimana ma anche della scorsa e della successiva. Quindi, affilate gli occhiali (pure le lenti a contatto), armatevi di carta e penna e mettetevi comodi comodi a leggere le novità del mese di ottobre. Prima di passare alle uscite imperdibili di queste settimane...sul web è giunta voce di un prossimo arrivo sulla Fox (Sky) della serie tv Outlander, tratta da La straniera di Diana Gabaldon. Sono quasi andata in iperventilazione! Ragazzi, che colpaccio! Sono curiosissima di vedere come verrà gestito il doppiaggio. Momendo fangirling:


Bene, mi sono ripresa. Proseguiamo. Cos'altro volevo condividere con voi? Giusto! Le uscite della settimana. E' l'effetto Sam Heugan, ragazze! Lo vedi e la mente diventa una tabula rasa. #MoveThatKilt! Ecco alcune fra le uscite più interessanti del mese:


LIBRI USCITI IL 7 OTTOBRE: Black Ice di Becca Fitzpatrick (Piemme Freeway)
LIBRI USCITI IL 9 OTTOBRE: Endgame. The calling di James Frey (Nord)
LIBRI CHE USCIRANNO IL 14 OTTOBRE: Come aggiustare un cuore innamorato di Use Lahoz (Sperling & Kupfer), Althea & Oliver di Cristina Moracho (DeA), Il mio sbaglio preferito di Chelsea M Cameron (Harlequin Mondadori), Die for me di Amy Plum (DeA), Sabbia e sale di Sue Brown (Dreamspinner Press)
LIBRI CHE USCIRANNO IL 16 OTTOBRE: Cercando te di Jennifer Probst (Corbaccio)
LIBRI CHE USCIRANNO IL 23 OTTOBRE: Avvicinati di Kim Karr (Newton Compton),Il segreto dell'alba di C.J. Daugherty (Newton Compton),Il libro dei ricordi perduti di Louise Walters (Corbaccio)
LIBRI CHE USCIRANNO IL 28 OTTOBRE: Lo straordinario mondo di Ava Lavender di Lesley Walton (Sperling & Kupfer), Cronache del mondo emerso. Le storie perdute di Licia Troisi (Mondadori)
LIBRI CHE USCIRANNO IL 29 OTTOBRE: Waterfall di Lauren Kate (Rizzoli)
LIBRI CHE USCIRANNO IL 30 OTTOBRE: Un gatto, un cappello e un nastro di Joanne Harris (Garzanti), Tutti i difetti che amo di te di Anna Premoli (Newton Compton)

Come sempre questa qua sopra è una piccola selezione delle uscite di questo mese. Ce ne sono tantissimissimissime e se mi mettessi a parlare di ciascuna impiegherei giorni e giorni a completare un post, che tradotto significa: "segnalatemi qua sotto quelle che mi sono persa!". Fatelo mi raccomando perché mi perdo spesso delle vere perle per la strada. Di tutti questi libri di cui vi ho parlato ce ne sono tre che voglio assolutamente predere in libreria: Die for me, primo capitolo della Revenants Series (una trilogia con novelle) , YA e paranormal, che promette faville (blogger e youtuber del globo hanno osannato questa serie talmente tanto che non posso fare a meno di leggerla. In più ci sono elementi della trama, zombie e ragazzi che resuscitano, che esercinato una particolare attrazione su di me); Il mio sbaglio preferito è invece un NA patricolarmente frizzante e udite udite, è il primo di una serie (My Favorite Mistake) di libri autoconclusivi (meravigla delle meraviglie); Black Ice , un romantic thriller che parrebbe essere autoconclusivo (punto a suo favore). La sua trama è incredibilmente adrenalinica, tutto stà nel verificare, leggendolo, che anche il libro rispetti questa qualità. Incrociamo le dita! Lo straordinario mondo di Ava Lavender invece ha una trama deliziosa (andate a leggerla e poi ditemi che ne pensate). Un libro sulla diversità e sull'amore. Sarà mio prossimamente.

Adesso non resta che dirvi. Che ve ne pare?



4 commenti:

  1. #MoveThatKilt! Oh Yeaaaaahhh XD Ho letto Sam Heugam è il mio cervelllo si è spento. sul serio.
    Anyway... Black Ice e Endgame mi ispirano. Figherrima la cover della Probst. Un gatto, un cappello e un nastro di Joanne Harris sono dei racconti che non posso lasciarmi sfuggire!
    E' uscito (o deve uscire, non ricordo la data esatta) il secondo di Robert Galbraith Baco da seta ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robert Galbraith è lo pseudonimo della Rowling, vero?
      Vedo che Black Ice stuzzica molti lettori :)
      Come si fa a non mettersi a sbavare di fronte a Sam? XD

      Elimina
    2. Si, lei! :) Hai letto Il richiamo del cuculo?

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)