lunedì 6 ottobre 2014

USCITE DELLA SETTIMANA # 11

Amici lettori e amiche lettrici, sono in ritardissimo!Ormai quasi tutti i miei post iniziano con questa formula e me ne dispiaccio tantissimo. Tuttavia fra le ore spese a seguire le lezioni universitarie e quelle impiegate per spostarmi con il treno, l'unico buchino della giornata che riesco a lasciarmi libero lo trascorro immersa fra le pagine dei miei amati libri. Quindi, la sera, prima di andare a letto, è l'unico momento in cui riesco a scrivere qualche post e spesso nemmeno questo. Mi dispiace tantissimo. Per questo motivo ho deciso di rivoluzionare questa rubrica. Invece di scrivere tutti i dati tecnici delle uscite previste, completi di trama,ecc. ho deciso di pubblicare unicamente le cover dei romanzi e le date di uscita con link ad Amazon. Per di più, ripartirò con le segnalazioni singole quindi...stay tuned!


USCITE DEL 2 OTTOBRE: Quella vita che ci manca di Valentina D'Urbano (Longanesi), Magia di un amore di Lisa Kleypas (Leggereditore), Il conte di Glencrae di Stephanie Laurens (Leggereditore), Dieci cose da seguire per non farselo sfuggire di Sarah MacLean (Leggereditore), Inconfessabili segreti di Amanda Jennings (Newton Compton), Tutti i difetti che amo di te di Anna Premoli (Newton Compton) e E tu mi vorrai bene? di Cathy Glass (Tre60).

Come sempre questa è una piccola selezione settimanale delle uscite del mese di ottobre. Fra i libri citati quello che mi stuzzica di più, anche perché è di genere romance, è Il conte di Glencare, terzo capitolo della serie The Cynster Sisters Trilogy, anche se non riuscirò mai a capire con che criterio le case editrici scelgono di pubblicare i libri. Partite almeno dall'inizio, per tutte le pigne! I primi due libri della trilogia infatti non sono ancora arrivati nelle librerie italiane. Dieci cose da seguire per non farselo scappare (secondo capitolo della serie Love by numbers) sembra promettere risate a non finire e per quanto riguarda Tutti i difetti che amo di te, tutto quello che posso dirvi è che Anna Premoli ha una penna magnifica capace di scrivere storie dolci,romantiche e tremendamente spassose.

Che ne dite? C'è qualche uscita che vi attrae particolarmente?


3 commenti:

  1. Ciao Giulia! Di Anna Premoli devo ancora leggere qualcosa, devo recuperarla assolutamente!
    Devo dire che a parte le pubblicazioni che seguono l'ordine alla che-ci-frega-a-noi, le cover della Leggereditore per questi romance storici sono molto belle, eleganti e insomma, sarà un genere che non leggo molto spesso, ma mi fanno venire voglia di averli in libreria ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti consiglio di iniziare con "Ti prego lasciati odiare", è il romanzo con cui ha vinto il Premio Bancarella (se non ricordo male) :) Sulle cover della Legfereditore non posso cje darti ragione! Le sanno scegliere bene :)

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)