mercoledì 10 novembre 2010

Recensione: L'ABBRACCIO DELLA NOTTE di Sherrilyn Kenyon

Talon è un Cacciatore oscuro, un guerriero reso immortale dalla dea Artemide per dare la caccia ai demoni succhia-anime. L'antico capo celtico vive col fardello di un doloroso passato, motivo per cui ha deciso di non provare più alcuna emozione. Sunshine, una giovane donna di buon cuore e solare come il suo nome, è un'artista con la testa perennemente fra le nuvole. Ha un matrimonio fallito alle spalle, ma è piena di sogni e assapora con ardore ogni momento della vita. Quando una notte Sunshine viene assalita dai demoni, è proprio Talon a salvarla da una morte sicura. Il guerriero però rimane ferito, e la giovane lo porta nel proprio appartamento per soccorrerlo. Nonostante le loro diversità, fra i due si crea una strana alchimia, apparentemente inspiegabile, il cui segreto si cela nei loro cuori e nel loro passato. Il loro amore però dovrà superare ardue prove, come la vendetta di un antico dio gallico e un diabolico piano ordito da potenti nemici in vista del Mardi Gras di New Orleans.
Altri libri della saga pubblicati in Italiano:
 -Anche i diavoli piangono
 -Fantasy lover
-L'abbraccio della notte

SITO AUTRICE CLICCA QUI

UN MIO PARERE...
Ho iniziato a leggere questa saga un paio di anni fa e l'ho scoperta un po' per caso. Ero al mare e mi vedo il titolo del secondo libro pubblicato FANTASY LOVER sullo scaffale di una libreria, leggendo la trama che mi risultò interessante decisi di prenderlo e da allora attendo trepiatante l'uscita dei libri seguenti in italiano perchè ahimè io purtroppo non sono abituata a leggere in inglese. Tutti i libri di questa autrice si leggono in un sol boccone tanto sono travolgenti e appassionanti...Questo non lo ho trovato da meno. Ho ritrovato con piacere personaggi dei libri precedenti e ho avuto modo di incontrarne di nuovi e interessanti come ad esempio Vane e Zarek. Continua inoltre il mio interesse e la mia curiosità per Acheron che non vedo l'ora di poter leggere in italiano!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google