Eccoli qui...
Il primo si intitola VIENI DA ME in Italia è stato pubblicato prima dalla casa editrice NORD e in seguito dalla TEA...
Il dottor Whitney è autore di un esperimento governativo che mira ad aumentare le abilità psichiche di un gruppo di militari. Improvvisamente tutto si trasforma in tragedia e alcuni uomini muoiono tra sofferenze atroci. Anche il dottore viene assassinato, ma prima di morire riesce ad inviare un messaggio telepatico alla figlia Lily che cercherà di scoprire l'accaduto con l'aiuto di uno dei militari coinvolti. I due si troveranno a condividere pericoli e segreti, nonché una trascinante storia d'amore.
Il secondo si intitola FUOCO NEL FUOCO ed è stato pubblicato dalla casa editrice Nord...
Dahlia Le Blanc possiede un dono straordinario, che però, a volte si può trasformare in una maledizione: la telepatia. E' per questo che ha deciso di isolarsi dal resto del mondo e di vivere lontano da tutto e da tutti. Eppure, proprio quando le sembra di aver finalmente raggiunto la tranquillità mentale ed emotiva, la sua vita viene stravolta per sempre... Per un motivo di cui neanche lei comprende, Dahlia è infatti diventata il bersaglio di un gruppo spietato di assassini.
Questa scrittrice è bravissima e a me piace molto!!! Quindi potete immaginare la mia eccitazione nello scoprire che i libri di questa serie saranno pubblicati anche in Italia...
QUALCHE INFORMAZIONE SULL'AUTRICE...
Christine Feehan, autrice americana di grande successo, vive tra le montagne della Lake County, in California. Ha dieci sorelle a cui sottopone tutti i suoi libri prima di darli al suo editore.
QUI il sito ufficiale dell'autrice.
Interessante, però sarebbe stato meglio che che la serie fosse stata ripresa dall'inizio. I libri pubblicati dalla Nord sono ormai fuori commercio, inoltre io preferirei avere una serie tutta della stessa edizione (non a caso se una serie la comincio in edizione economica la continuo così e la stessa cosa vale se la comincio in edizione non economica, sono maniacalmente attratta dall'ordine visivo nella mia libreria).
RispondiEliminaPer queste ragioni non penso proprio di addentrarmi anche in questa serie, a meno che la Tea non deciderà di continuarla anche lei... ma questo si vedrà molto in futuro...
Si, in effetti anche a me scoccia avere i libri di una serie in più edizioni...
RispondiElimina