lunedì 29 novembre 2010

Letterina a Babbo Natale...

Come avrete certamente notato il blog partecipa ad un'iniziativa natalizia del blog http://www.sfogliando.com/ che si chiama SFOGLIANDO IL NATALE e uno dei punti di questa iniziativa è quello di scrivere una letterina con i libri che vorremmo vedere pubblicati in Italia, che vorremmo fossero ristampati o serie che sono state interrotte e che vorremmo che fossero continuate...Io qualche nome ce l'ho già ma vorrei sapere se voi avete qualche particolare richiesta, così potrei inserirla nella lettera...Quindi non mi resta che dirvi...SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE le vostre richieste così che io possa arricchire ulteriormente la lettera a Babbo Natale del blog...

4 commenti:

  1. Vorrei assolutamente che venisse continuata la serie "The Uglies" di Scott Westerfeld!!!
    Sono stati pubblicati solo i primi 2 libri "brutti" e "perfetti". Ne mancano ancora 2: "Specials" e "Extras". Ti preeego Babbo Natale ç___ç

    RispondiElimina
  2. Ah... vorrei anche che fosse pubblicato il secondo libro delle "nuove cronache dei vampiri" di Anne Rice "Vittorio the vampire" (è l'ultimo che manca affinché la serie sia completata).
    E inoltre vorrei che fosse pubblicata la serie "Clockwork Angel" di Cassandra Clare (mi pare ci sia stata anche una petizione dato che la Mondadori non la voleva pubblicare, poi non ho capito se ha cambiato idea o meno... in ogni caso, la metto nella lista di Babbo Natale)

    RispondiElimina
  3. Lo inserirò nella lista!!!Me ne ero quasi dimenticata del libro di cassandra clare...ho intenzione di leggerli tutti...mi hanno detto che sono bellissimi :)

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google