domenica 28 novembre 2010

A WISH COME TRUE (1)


Buon pomeriggio!!! Oggi vi voglio presentare una rubrica che ho deciso di postare sul blog...A WISH COME TRUE...visto che molti blog hanno una rubrica dove scrivono i loro acquisti ho deciso di crearne una tutta mia in cui possa scrivere i miei acquisti libreschi, i regali ricevuti e i libri concessi dalle case editrici. Parto subito con l'informarvi che non sarà postata sempre lo stesso giorno...
Proprio ieri mi sono recata alla libreria Edison di Firenze e l'ho svaligiata!!! Ecco i libri...
Il giardino d'estate di Paullina Simons

Si erano incontrati alla vigilia dello scoppio della seconda guerra mondiale, a Leningrado. Si erano amati fra gli stenti, la desolazione e le bombe di un assedio terribile, con la speranza di poter vivere un giorno altrove, in pace. Ora, 20 anni più tardi, davanti a un incerto futuro, quell'amore è messo alla prova. Tatiana e Alexander si sono miracolosamente riuniti in America, la terra dove tutto è possibile, e contano di ricostruirsi una vita insieme. Ma si devono confrontare con le ferite, il dolore, le fatiche che si portano dietro. Nonostante abbiano un figlio meraviglioso, Anthony, si sentono estranei l'uno all'altra. Ex capitano dell'Armata Rossa, Alexander vive con disagio il clima di paura e di sospetto della Guerra Fredda e Tatiana non riesce a ritrovare con il suo Shura l'intimità di un tempo. E quando pensano di essersi definitivamente lasciati alle spalle gli incubi della guerra, ecco che i fantasmi del passato tornano a minacciarli: Anthony, in conflitto con i genitori, si arruola volontario in Vietnam e scompare. Il seguito del libro "Il cavaliere d'inverno" e di "Tatiana & Alexander" della stessa autrice.

La guerra di Troia di Lindsay Clarke


Le epiche vicende degli dei e degli eroi protagonisti della guerra di Troia tornano in vita come in un colossal hollywoodiano. La forza, la sensualità, l'ironia e le passioni degli eroi della leggenda, colti nelle loro contraddizioni e nelle infinite sfumature della personalità che li rendono autentici. Paride e Elena, Agamennone e Clitemnestra, Achille, Ettore e Ulisse incarnano sentimenti e furori senza tempo in questa originale versione della storia omerica. Bestseller in Italia e all'estero, con il suo ritmo incalzante il romanzo di Lindsay Clarke ci restituisce il piacere di leggere un capolavoro.




Il fiore e la fiamma di Kathleen E. Woodiwiss

Il romanzo che ha fatto scoprire il grande talento della Woodiwiss, il primo capitolo della fortunatissima saga dei Birmingham. Londra, 1799. Dopo aver accoltellato lo zio che attentava alla sua virtù, la giovane Heather fugge verso le lontane colonie americane sulla nave del capitano Brandon Birmingham. Ma prima di raggiungere il Nuovo Mondo e ritrovare la felicità che cercava, Heather dovrà difendersi dalla divorante passione del tenebroso capitano, che la sconvolgerà nel profondo.




Arrivata in stazione ovviamente non ho saputo resistere alla tentazione-edicola e ho preso questi due libri...

L'eredità dei Wentworth di Meg Alexander

L'eredità dei Wentworth
L'incontro tra Perry Wentworth ed Elizabeth Grantham è a dir poco burrascoso, e l'istintiva antipatia che la giovane manifesta nei confronti del bel tenente è calorosamente ricambiata. Eppure, durante il viaggio di ritorno in Inghilterra che sono costretti ad affrontare insieme, i due giovani scoprono di avere parecchie cose in comune, non ultima una spiccata propensione all'avventura. Le loro figlie, l'esuberante Priscilla e l'indipendente Amy, ereditano dai genitori il medesimo carattere, e sarà proprio la loro brillante, indomita personalità a catturare l'interesse di due affascinanti gentiluomini e a convincerli ad affrontare la più spericolata di tutte le avventure: l'amore.





Le ombre del tempo di Christina Dodd

Benedetto o dannato?
Con la capacità di trasformarsi in una crudele pantera, il potente Adrik Wilder è guidato da un’anima oscura, che ha ormai imparato ad accettare.
Abbandonata la famiglia e l’onore, conduce una vita malvagia e immorale, al punto da non esitare a rapire una ragazza solo per perseguire i propri fini.
Ma lei è la tenace Karen Sonnet, mossa da uno spirito e una passione che fanno dubitare Adrik della maledizione che grava da secoli sulla sua famiglia: potrebbe infatti essere Karen la chiave per la sopravvivenza dei Wilder.
E quando un nuovo diavolo lo minaccia, Adrik deve scegliere se vendicarsi sui propri nemici e redimere la propria anima, o salvare Karen da un destino peggiore della morte...

P.S. Dato che ho saputo che fa parte di una saga adesso sono in cerca degli altri volumi che andranno ad ingrossare la mia Wish List ulteriormente...
Come se non bastasse arrivata a casa, dato che ieri era il mio comply, una mia amica mi ha regalato...
Shadowhunters, Città di ossa di Cassandra Clare

La notte di New York è popolata di demoni scatenati. Ed è durante una notte burrascosa che la quindicenne Clary Fray assiste a un assassinio: inizia per lei una folle corsa alla scoperta delle sue origini di Cacciatrice di demoni. Nasce una nuova eroina dark: il primo volume della trilogia è entrato subito nella classifica dei New York Bestsellers.






Shadowhunters, Città di cenere di Cassandra Clare

Clary Fray non può avere una vita normale: lei è una Shadowhunter, una cacciatrice di demoni, in grado di vedere licantropi, vampiri e altri Nascosti. Nel secondo volume il mondo dei Cacciatori la chiama, allontanandola dall’amico Simon. Riroverà un fratello perduto, ma anche Valentine, il ribelle malvagio e pericoloso, suo padre: l’unico che può salvare la madre dal coma.






Che ne dite...sono stata fortunata!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)