venerdì 11 novembre 2011

Dal 15 Novembre in Libreria: LA FINE PUò ATTENDERE di Lori Handeland

Giunge in Italia il 15 Novembre il secondo capitolo della saga Phoenix Chronicles scritta da Lori Handeland. La Fine può Attendere ...


PREZZO: 14,90 Euro

C'è voluta la disfatta perché Liz Phoenix comprendesse il vero significato delle sue premonizioni. Liz fa parte dei pochi eletti sulla Terra che hanno i poteri psichici soprannaturali per combattere le forze del male. Ha combattuto già una volta, evitando l'Apocalisse ma perdendo gran parte dei suoi uomini. Ora deve rafforzare rapidamente la sua armata perché la guerra non è ancora terminata.
E per farlo deve affidarsi ai pochi alleati che le rimangono, incluso il suo ex Jimmy Sanducci. Mettere di mezzo Jimmy è pericoloso, perché le passioni più oscure di Liz sono come lame e il suo desiderio per Jimmy brucia come una febbre. Ma potrà Liz permettersi di cedere alla brama che arde dentro di lei, con una nuova Apocalisse appena dietro l'angolo?

Saga Phoenix Chronicles:

-Contro l'Apocalisse
-La Fine può Attendere
-Apocalypse Happens
-Chaos Bites


Lori Handeland è autrice di molti bestseller e vincitrice di numerosi premi, tra cui due premi RITA dal Romance Writers of America per miglior paranormal e miglior romanzo contemporaneo.
Lori ha pubblicato in tutto il mondo libri di generi diversi - storico, contemporaneo e paranormal romance, così come fantasy e urban fantasy. 
Lori vive in Wisconsin con due figli, un marito e un labrador di nome Elwood.



Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)