domenica 13 novembre 2011

E' uscito il 9 Novembre: ORO SANGUE di J.R. Ward

Anche se in ritardo non potevo che fare un post unico dedicato a questa fantastica uscita di pochi giorni fa (9 Novembre) ad opera della Rizzoli. E' uscito infatti il sesto volume della Black Dagger Brotherhood Serie scritta dalla bravissima J.R. Ward che adoro! Come già sicuramente sapete questa serie è in corso di pubblicazione anche per l'Euroclub (o Mondolibri). Il titolo da loro scelto era Lover Enshrined. Un Amore Prezioso. Mentre la Rizzoli ha scelto Oro Sangue , titolo che a mio parere non rispecchia molto il libro che racconta dell'amore tra Phury e Cormia.  Comunque, ecco a voi i dati relativi al libro ...


PAGINE: 420
PREZZO: 15,00 Euro

 Phury è ferocemente fedele alla causa della Confraternita del Pugnale Nero: i suoi desideri passano in secondo piano di fronte al bene della sua stirpe, per il quale è pronto a qualunque sacrificio. È lui il maschio designato che dovrà assicurare la continuità della razza dei vampiri, generando figli insieme alle Elette. Una delle quali, Cormia, vorrebbe conquistare solo per sé il cuore di Phury, che tuttavia non si è mai concesso la consolazione del piacere e della felicità. Con la minaccia sempre più vicina dei lesser, decisi a sterminare la Confraternita, la tragedia aleggia sulla dimora dei vampiri: Phury dovrà scegliere fra il dovere e l'amore.


J.R.Ward, pseudonimo di Jessica Bird, ha lavorato a lungo come capo del personale di una delle più prestigiose cliniche universitarie degli Stati Uniti e ha poi deciso di dedicarsi alla scrittura, diventando autrice di apprezzati best-seller. Con la saga de la Confraternita del Pugnale Nero, che coniuga eros e paranormale, è diventata famosa in tutto il mondo.

Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)