martedì 8 novembre 2011

Dal 15 Novembre in Libreria: SULLE ALI DI UN ANGELO di Becca Fitzpatrick

Esce il 15 Novembre per la Piemme Freeway il terzo libro della serie Hush. Dopo Il Bacio dell'Angelo Caduto e Angeli nell'Ombra arriva in libreria Sulle Ali di un Angelo di Becca Fitzpatrick.


TITOLO: Sulle ali di un Angelo.
AUTORE: Becca Fitzpatrick
EDITORE: Piemme Freeway
PAGINE: 350
PREZZO: 17,00 Euro
DATA D'USCITA: 15 NOVEMBRE 2011

La guerra fra Nephilim e angeli caduti, nutrita dall'odio e dal disprezzo, rischia di uscire dai confini entro cui era stata confinata per travolgere gli esseri umani. Le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, anche se per i due giovani amanti le prove si fanno sempre più difficili. È arrivato il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nell'oscuro passato di Patch, ricongiungere due mondi inconciliabili, decidere se cedere al tradimento oppure alla fiducia. E il tutto in nome di un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l'uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo custode sono chiamati a una sfida disperata: la battaglia contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.

L'AUTRICE: Becca Fitzpatrick è cresciuta leggendo Nancy Drew armata di torcia sotto le coperte. Quando non è impegnata a scrivere, passa il tempo procurandosi nuovi scaffali per povere scarpe abbandonate, correndo o guardando telefilm polizieschi in Tv. Vive in Colorado.
Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)