giovedì 10 novembre 2011

Dal 24 Novembre per la Leggereditore: WABI SABI LOVE di Arielle Ford, DARK DESIRE di Kresley Cole, VENTI D'AMORE E DI GUERRA di Paola Picasso, PROPOSTA INDECENTE di Emma Wildes e IL FUOCO DELLA TENTAZIONE di Lora Leigh

Dal momento che escono tutti lo stesso giorno e con la stessa casa editrice ho pensato di farvi un post unico per queste favolose uscite novembrine:) Dal 24 Novembre in libreria per la Leggereditore ...

WABI SABI LOVE di Arielle Ford


PAGINE: 284

DALL’ANTICA SAGGEZZA GIAPPONESE, UN LIBRO CHE SUGGERISCE COME AMARE SÉ STESSI E GLI ALTRI A PARTIRE DALLE IMPERFEZIONI.
UNO STRUMENTO PER VIVERE MEGLIO, TRASFORMANDO I DIFETTI IN PUNTI DI FORZA.

Il Wabi Sabi è l’antica estetica giapponese che trova la bellezza e la perfezione in tutto ciò che è imperfetto, nelle cose piccole, umili e anticonvenzionali.
Il Wabi Sabi ci insegna a innamorarci delle imperfezioni, non si limita ad accettare o semplicemente a negare ciò che ci infastidisce o che detestiamo di noi stessi e degli altri. Ci insegna invece ad apprezzare profondamente l’unicità di ogni singola persona.


Arielle Ford è una profonda conoscitrice del pensiero orientale – del quale durante una carriera di oltre 25 anni – ha diffuso gli insegnamenti con grande entusiasmo e passione. Ha scritto sette libri, molti dei quali best-seller del New York Times.



DARK DESIRE di Kresley Cole


PAGINE: 372
PREZZO: 12,00 Euro

Cadeon Woede non avrà pace finché non riuscirà a espiarela colpa che lo perseguita da tanto, troppo tempo. Uno spiraglio si apre in lui quando incontra l’affascinante Holly Ashwin.In lei vede la chiave per fuggire dalla sua terribile condanna, l’unica salvezza alla pena infinita che lo perseguita. Ciò che ancora non sa però, è che la donna lo attirerà a sé tormentandolo più del suo stesso passato.
Cresciuta come una semplice umana, Holly è inconsapevole della dimensione oscura che la circonda, fino a che un demone brutale e magnetico decide di diventare il suo protettore, immergendola in un’atmosfera fatta di ombre e sensualità. E se dapprima il timore dell’ignoto la frena,a poco a poco non potrà fare a meno di soccombere al suo abbraccio di fuoco. Riuscirà Cadeon a conquistare la fiducia dell’unica donna che abbia mai saziato i suoi desideri più nascosti… ma soprattutto, potrà mai rapire fino in fondo il suo cuore?



Kresley Cole ha esordito nel 2003 e da allora ha pubblicato quindici romanzi. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi. Per Leggereditore sono già usciti i primi quattro titoli della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion e Dark Night.

Il Sito dell'Autrice: QUI

VENTI D'AMORE E DI GUERRA di Paola Picasso


PAGINE: 256
PREZZO: 10,00 Euro

La Contessina Katy Westmorelad è stata promessa in sposa all'Ammiraglio James Stafford, duca di Gleminston, un vedovo più anziano di lei e senza prole. Benché sia innamorata del suo aiutante, il Tenente di Vascello Robert Chesterton, giovane senza titoli, né beni, Katy non si ribella perché il padre è gravemente malato. Frequentando James Stafford, Katy si accorge della sua grande nobiltà d’animo e pur non amandolo, impara ad apprezzarlo. In Europa soffiano venti di guerra. James e Robert partono per la Crimea e Katy, dopo aver frequentato un corso, li segue con Florence Nightingale e il suo gruppo di infermiere. In Crimea, nell’infuriare della battaglia, Katy trova il suo grande amore, che dopo aver fatto da schermo al suo comandante è rimasto gravemente ferito.
Convinta che Robert non vivrà, Katy si getta a capofitto nel lavoro ma presto riceve una chiamata. L’ammiraglio, dopo aver combattuto con i suoi uomini, ha contratto il colera e desidera che lei lo assista durante il viaggio in mare verso l’Inghilterra. Katy accorre e non lo abbandonerà fino all’ultimo istante di vita. Riuscirà dopo mille traversie e ostacoli a coronare il suo sogno di felicità?

UN GRANDE CLASSICO D’AMORE E AVVENTURA, UNA GARANZIA PER TUTTE LE LETTRICI PIÙ ESIGENTI.
UN ROMANZO CHE CI RIPORTA AI GRANDI CLASSICI, PRIMO TRA TUTTI L’INDIMENTICABILE VIA COL VENTO.

Paola Picasso è l’autrice di 35 romanzi, pubblicati dal 1985 a oggi. Bolognese di nascita e romana d'adozione, ha cominciato a scrivere a sei anni su un vecchio libro contabile di suo padre e non ha ancora smesso. Le persone l’attraggono e crede che ognuno abbia una storia magica da raccontare.
Lei ne ha raccolte tante, le ha centrifugate nella sua mente e rielaborate per scriverle in modo che tutte le lettrici possano conoscerle. Quello che predilige, però, sono le grandi storie d’amore nate in un’epoca estremamente romantica qual è l’Ottocento.

Il Sito dell'Autrice:QUI

PROPOSTA INDECENTE di Emma Wildes


PAGINE: 372
PREZZO: 10,00 Euro

Inghilterra, 1820. Tutti ne parlano in città, è il pettegolezzo più succoso del momento... I due scapoli più ambiti di Londra hanno fatto una scommessa per determinare chi fra loro sia il migliore degli amanti. Ma quale donna dotata di bellezza, intelligenza e giudizio, accetterebbe mai una simile sfida? Sicuramente non Lady Carolyn Wynn, uno degli esseri più pudici e riservati che la buona società abbia mai conosciuto: nessuna macchia adombra il suo passato. Ma smentendo ogni previsione, la donna si fa avanti acconsentendo a emettere il suo verdetto. Nel corso di due settimane, ciascuna trascorsa in compagnia di uno dei concorrenti, Carolyn dovrà decidere chi tra i due sia l’amante più raffinato. Tuttavia, ciò che sembrava una proposta immorale e destinata semplicemente a scandalizzare gli animi, diventerà invece una lezione su come conquistare l’amore per sempre.

In questa seconda prova Emma Wildes torna a stupirci con la sua capacità di ricreare situazioni rocambolesche e originali, sensuali e sempre pervase da un’ironia frizzante.



Emma Wildes è una delle autrici più promettenti del romance storico, molto apprezzata negli Stati Uniti e tradotta in diverse lingue. Il suo stile raffinato e originale, e la sua capacità di fondere elementi classici con spunti innovativi, la rendono unica nel suo genere. Recentemente Leggereditore ha pubblicato il suo Lezioni di seduzione che ha riscosso un ottimo successo di pubblico.

Il Sito dell'Autrice: QUI

IL FUOCO DELLA TENTAZIONE di Lora Leigh


PAGINE: 256
PREZZO: 10,00 Euro

IL PRIMO TITOLO DELLA SERIE BREEDS, ATTESA DA ANNI DALLE LETTRICI ITALIANE: UNA SUCCESSIONE DI AVVENTURE SENSUALI ED ELETTRIZZANTI, IN UNA NUOVA DIMENSIONE SOVRANNATURALE DOVE LE PULSIONI, LA PASSIONE, L'AZIONE E GLI INTRIGHI SI FONDONO CON INCREDIBILE TRASPORTO.

Ogni romanzo una costellazione di sogni proibiti, quelli che si celano nei luoghi più segreti e inviolabili del desiderio. Istinti animali, che sgorgano da profondità recondite, tinte di porpora e avvolte nel velluto. Passioni umane che se seguite aprirebbero il varco di un orizzonte tutto da scoprire.
Ma anche storie d'amore che si coronano, unendo i protagonisti in un legame inscindibile e unico, come la promessa di eternità che custodisce. Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza, e la ferocia dei felini più temibili e perfetti... Uomini e donne geneticamente modificati, in balia delle menti perverse di scienziati che hanno deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione profonda di esistere. Entità perfette, dagli sguardi penetranti e irresistibili, missioni complicate da portare a termine, l’amore eterno che lega per sempre a un essere complementare, e poi la sensualità che irrompe come una tempesta impossibile da placare. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che lascerà il segno. Lasciatevi sedurre dal richiamo dei felini e non ve ne pentirete.


Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei suoi pensieri, intenta a immaginare le prossime avventure dei personaggi che affollano gli oltre 30 libri ormai al suo attivo.
Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche USA. La sua voce vi condurrà in un universo di erotismo ad altissime temperature, dove il sesso è anche conoscenza di sé e dell’altro.

Il Sito dell'Autrice: QUI 

1 commento:

  1. WABI SABI LOVE mi interessa tantissimo grazie per avermelo fatto scoprire :)

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)