martedì 15 novembre 2011

Dal 24 Novembre in Libreria: MICAH di Laurell K. Hamilton

Esce il 24 Novembre per la Nord il primo racconto breve appartenente alla serie di Anita Blake di Laurell K. Hamilton , Micah. Micah sposterà l'attenzione dei lettori sul triangolo Nathaniel/Anita/Micah.
Devo dire che ,nonostante abbia smesso da tempo la lettura di questa serie perchè non vi riconoscevo più il personaggio forte e combattivo di Anita Blake,sono molto curiosa di poter leggere questo racconto breve. Speriamo che riesca a riappassionarmi come facevano i primi volumi. Voi che ne dite?


PAGINE: 320
PREZZO: 14,90 Euro

Doveva essere un incarico semplice: risvegliare il testimone oculare di un omicidio, stroncato da un attacco di cuore appena prima di deporre. Tuttavia gestire i poteri di negromante può risultare estremamente complicato, soprattutto se si è anche la serva umana di un vampiro Master. Anita Blake lo scopre a sue spese nel momento in cui arriva nel cimitero di Philadelphia, dove per poco non resuscita tutti i defunti. Per fortuna con lei c'è Micah, capo dei leopardi mannari nonché suo nuovo amante, che può insegnarle a controllare gli straordinari doni che derivano dal suo legame con Jean-Claude. Però la Sterminatrice non ha molto tempo: la polizia deve chiudere il caso al più presto, altrimenti l'assassino verrà assolto per insufficienza di prove. Pur di portare a termine l'incarico, quindi, Anita decide di correre il rischio, anche perché tener testa a un intero camposanto di non-morti la spaventa meno dell'idea di stare sola con Micah e affrontare i sentimenti sempre più profondi che prova per lui...


Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo. In Italia li abbiamo potuti leggere grazie alla Nord e , in ordine, sono: Nodo di Sangue, Resti Mortali, Il Circolo dei Dannati, Luna Nera, Polvere alla Polvere, Il Ballo della Morte, Dono di Cenere, Blue Moon, Butterfly, Narcissus, Cerulean Sins, Incubus Dreams e Micah.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)