martedì 13 settembre 2011

Dal 22 Settembre in Libreria: NIGHTSHADE di Andrea Cremer

Esce il 22 Settembre per la DeAgostini il libro Nightshade di Andrea Cremer che ha per protagonista Calla, una lupetta  mannara ancora adolescente ... Calla sarà protagonista di una trilogia Young Adult della quale Nightshade è il primo volume e libro d'esordio dell'autrice.

TITOLO: Nightshade.
AUTORE: Andrea Cremer
EDITORE: DeAgostini
PAGINE: 544
PREZZO: 16,90 Euro
DATA D'USCITA: 22 SETTEMBRE 2011

Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c'è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l'irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.



L'AUTRICE: Andrea Cremer ha trascorso la sua infanzia sognando ad occhi aperti e vagando nelle foreste e lungo i fiumi dei Nord Wisconsin. Quando non scrive Andrea insegna in un college a St.Paul e nel tempo libero le piace arrampicarsi sugli alberi, salvare coniglietti da gatti feroci e, insieme al marito, inventare nomi da dare a cuccioli di carlino.Vive nel Minnesota.

Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)