lunedì 19 settembre 2011

Esce ANGEL di Anne Rice

Che ne dite di una nuovissima saga dedicata agli angeli scritta dalla bravissima Anne Rice? L'autrice statunitense si è già fatta conoscere in Italia e in tutto il mondo per i suoi romanzi sui vampiri e non solo dai quali sono stati tratti alcuni film ...

TITOLO: Angel.
AUTORE: Anne Rice
EDITORE: Longanesi 
PAGINE: 350
PREZZO: 18,00 Euro

Forse nemmeno lui ricorda più il suo vero nome, l’ha perso tanti anni fa insieme all’innocenza. Ora si fa chiamare Lucky the Fox, e il suo mestiere è uccidere su ordinazione. Un enorme dolore nel suo passato l’ha spinto su questa strada di disperazione, e uccidere è la sua sola missione. Ma in fondo al suo cuore è rimasto qualcosa del ragazzo che suonava divinamente il liuto e amava leggere Tommaso d’Aquino. E proprio il ricordo di quello che è stato e che avrebbe potuto essere manda in crisi Lucky the Fox, e lo spinge al suicidio. Ma proprio quando tutto sembra perduto, entra in scena Malachia, il suo angelo custode, che gli offre una seconda possibilità: viaggiare nel tempo e salvare un’esistenza perduta del passato…

L'AUTRICE: Anne Rice è una scrittrice statunitense.È la secondogenita di una famiglia cattolica irlandese, scrittrice di romanzi gotici, horror e fantasy i cui protagonisti sono vampiri e streghe. Complessivamente ha venduto 100 milioni di copie divenendo una delle migliori autrici horror della storia moderna.
Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)