martedì 6 settembre 2011

HISTORY .... eHarlequin! Uscite di OTTOBRE !!!

Dopo aver pubblicato il post relativo alle uscite Paranormal del mese di Ottobre e aver esultato per le scelte della Harlequin adesso che ne dite di esplorare quelle relative al settore History ?

Il 5 Ottobre  esce in edicola (già disponibile dal 15 Settembre sullo Shop) nella Collana Harmony Special Saga Intriganti Sospetti di Nicola Cornick . Prezzo: 10,90 Euro.

Inghilterra, 1803. Qualcuno sta passando ai Francesi informazioni riservate che minacciano la sicurezza dell'Inghilterra, e tutti gli indizi fanno pensare che a capo della rete di spionaggio che opera nel Midwinter ci sia una donna. Per smascherarla, Justin, Duca di Kestrel, insieme ai fratelli Richard e Lucas e a un amico di vecchia data, Lord Cory Newlyn, ha elaborato un piano semplicissimo: ciascuno di loro fingerà di corteggiare una delle principali sospettate, in modo da raccogliere informazioni senza dare nell'occhio. Justin sceglie di concentrarsi sull'enigmatica Lady Sally, della quale è stato innamorato in passato; Richard si offre di riallacciare i rapporti con una vecchia conoscenza, Deborah Stratton, da poco rimasta vedova; a Cory, che segue gli scavi archeologici dei coniugi Odell, tocca in sorte la loro figlia Rachel, e Lucas, scapolo impenitente, finisce per cadere ai piedi della sensuale Rebecca. Ciò che nessuno di loro ha previsto è che quell'eccitante finzione possa trasformarsi in una travolgente storia d'amore.

Nella Collana Grandi Romanzi Storici escono quattro titoli : Partita col Destino di Karen Hawkins , Una Moglie per il Barone di Mary Nichols , Fiore di Scozia di Stefania Auci e Notti d'Oriente di Deborah Hale. In edicola saranno disponibili dal 1 Ottobre mentre sullo shop dal 15 Settembre. Prezzo: 6,00 Euro.

Scozia, 1810. Quando il padre perde la tenuta di famiglia giocando contro il tenebroso Dougal MacLean, Sophia decide di riprendersela nello stesso modo, puntando l'unica cosa che le resta: se stessa. Dougal è incapace di resistere al fascino della sfida e alla straordinaria bellezza di Sophia, e quando lei gli propone di giocare a carte con quella posta a dir poco inconsueta, accetta di buon grado pur sapendo che lei nasconde un asso nella manica. Senza immaginare che quella partita avrà sulla vita di entrambi un esito decisamente dirompente.

Inghilterra, 1761. In cambio di un erede, il ricchissimo Lord Portman offre a Rosamund Chalmers, rimasta senza casa e senza un soldo, un titolo nobiliare e la possibilità di condurre una vita agiata. Eppure, una volta sposati, Harry fa di tutto per stare lontano dalla bella moglie e si dedica giorno e notte al suo lavoro di investigatore del Piccadilly Gentlemen's Club. L'attrazione che sente per lei, infatti, lo turba al punto da far vacillare i termini del loro accordo. E solo quando Rosie si trova in pericolo, Harry scopre in sé il coraggio di liberarsi dei fantasmi del passato e di lottare per la donna che ama.

Scozia, 1745. Qualunque cosa accada, io ti aspetterò. Con questa promessa Deirdre ha detto addio ad Alexander alla vigilia della rivolta giacobita guidata da Carlo Stuart. La guerra, tuttavia, distrugge insieme ai sogni di indipendenza degli Scozzesi anche le speranze dei due innamorati. Tornato ad Aberdeen, Alexander scopre infatti che Deirdre ha sposato un altro uomo, il lealista Sean, e che ha reciso ogni legame con il passato. Ma è davvero così? Oppure è stata costretta a quelle nozze? Alexander si ritrova ad affrontare un nemico più insidioso di quelli incontrati sul campo di battaglia. E a combattere per la sua vita e per quella della donna che ama.

Singapore, 1825. Bethan Conway risponde a un annuncio per diventare moglie di uno sconosciuto che risiede a Singapore perché coltiva la segreta speranza di trovare laggiù il fratello, misteriosamente scomparso. Il suo sogno, tuttavia, si scontra con la cruda realtà quando, appena giunta in Oriente, viene aggredita e derubata dell'unico oggetto prezioso che possiede. Fortuna vuole che il coraggioso giovane accorso in suo aiuto sia nientemeno che Simon Grimshaw, il suo futuro marito. Lui però si rivela un uomo cinico e animato da intenzioni decisamente meno onorevoli di quelle dichiarate nell'annuncio. Riuscirà Bethan, con la sua dolce determinazione, a fargli riscoprire l'amore?

Link Uscite I Romanzi Storici Ottobre 2011
Link Uscite History Ottobre 2011

2 commenti:

  1. Grazie per aver segnalato l'uscita del mio romanzo! Spero che tu e le lettrici lo apprezzerete. Se ti va, iscriviti pure alla pagina facebook del libro "Il fiore di Scozia - Stefania Auci". Presto ci saranno iniziative per blogger e lettrici.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Mi ci iscrivo subito! Grazie per avremelo detto ^^

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)