lunedì 19 settembre 2011

Dal 29 Settembre in Libreria: I DIARI DELLE TENEBRE. IL BACIO DELLA NOTTE di Joss Ware

Il 29 Settembre grazie alla Newton Compton arriva nelle librerie italiane il secondo capitolo della serie I Diari delle Tenebre creata da Joss Ware, pseudonimo di Colleen Gleason. Preparatevi a leggere Il Bacio della Notte...

Un'apocalisse ha distrutto il mondo. Ma qualcuno è ancora vivo, e si prepara a combattere... 
TITOLO: I Diari delle Tenebre. Il Bacio della Notte.
AUTORE: Joss Ware
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 384
PREZZO: 9,90 Euro
DATA D'USCITA: 29 SETTEMBRE 2011

Una forza oscura ha distrutto la civiltà umana e gli Stranieri, una stirpe di immortali assetati di sangue, vagano nel mondo assoggettando le popolazioni al loro potere. In passato Simon è stato una persona inaffidabile, violenta, e sa che non potrà mai fare abbastanza per redimersi e ritrovare la fiducia in se stesso. Eppure ha un dono: lo straordinario potere di rendersi invisibile, ed è l’unico che può tentare di salvare l’umanità. Insieme a lui, decisa a combattere al suo fianco, c’è una donna splendida e misteriosa, Sage Corrigan. E quando insieme cercheranno di infiltrarsi in un gruppo nemico, fingendo di essere amanti, tra i due si accenderà una bruciante passione…

Libri della Serie pubblicati in Italia:
-I Diari delle Tenebre. La Lunga Notte, 2011
-I Diari delle Tenebre. Il Bacio della Notte, 2011

L'AUTRICE: Joss Ware è lo pseudonimo con cui Colleen Gleason ha firmato la serie di romanzi fantasy I diari delle tenebre, di cui La lunga notte è il primo episodio, seguito da Il bacio della notte. Autrice tradotta in tutto il mondo, ha riscosso grande successo con la saga dei Gardella (Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il bacio del vampiro, Il crepuscolo dei vampiri), edita dalla Newton Compton. 

Il Sito dell'Autrice: QUI e QUI

Piccolo Commento Fuoricampo: non trovate anche voi che ultimamente la parola "notte"stia comparendo piuttosto frequentemente nei vari titoli dei libri pubblicati qui in Italia?

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)