Un'apocalisse ha distrutto il mondo. Ma qualcuno è ancora vivo, e si prepara a combattere...
TITOLO: I Diari delle Tenebre. Il Bacio della Notte.
AUTORE: Joss Ware
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 384
PREZZO: 9,90 Euro
DATA D'USCITA: 29 SETTEMBRE 2011
Una forza oscura ha distrutto la civiltà umana e gli Stranieri, una stirpe di immortali assetati di sangue, vagano nel mondo assoggettando le popolazioni al loro potere. In passato Simon è stato una persona inaffidabile, violenta, e sa che non potrà mai fare abbastanza per redimersi e ritrovare la fiducia in se stesso. Eppure ha un dono: lo straordinario potere di rendersi invisibile, ed è l’unico che può tentare di salvare l’umanità. Insieme a lui, decisa a combattere al suo fianco, c’è una donna splendida e misteriosa, Sage Corrigan. E quando insieme cercheranno di infiltrarsi in un gruppo nemico, fingendo di essere amanti, tra i due si accenderà una bruciante passione…
Libri della Serie pubblicati in Italia:
-I Diari delle Tenebre. La Lunga Notte, 2011
-I Diari delle Tenebre. Il Bacio della Notte, 2011

Piccolo Commento Fuoricampo: non trovate anche voi che ultimamente la parola "notte"stia comparendo piuttosto frequentemente nei vari titoli dei libri pubblicati qui in Italia?
Nessun commento:
Posta un commento
Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google