martedì 20 settembre 2011

A Settembre esce per la Fanucci: UN BACIO AL BUIO di Lauren Henderson


Per la Fanucci esce nella Collana Teens International il libro Un Bacio al Buio di Lauren Henderson. Questo è il terzo volume della serie dedicata a Scarlett Wakefield dopo Baciami e Uccidimi e Baci e Bugie. Proseguirà con Kill of Death.

TITOLO: Un Bacio al Buio.
AUTORE: Lauren Henderson
EDITORE: Fanucci
PAGINE: 284
PREZZO: 15,00 Euro
DATA D'USCITA: 29 SETTEMBRE 2011

Con la brutta avventura dell’omicidio di Dan McAndrews alle spalle, Scarlett ora ha grandi speranze per un nuovo inizio nel college Wakefield Hall, la prestigiosa scuola che frequenta. Purtroppo, però, queste speranze vengono deluse quando la sua nemesi, il famigerato Plum Saybourne, si trasferisce nella sua scuola. Plum non perde tempo a metterle i compagni di classe contro.  Sembra che Scarlett riesca ad arginare molto bene i tentativi di Plum di rovinarle la reputazione, e per gestire l’acerrimo nemico è affiancata dal suo migliore amico, Taylor, e dal suo nuovo fidanzato, Jase. Inoltre, Scarlett è più che disposta a lottare per qualcosa che ritiene ingiusto. Ma le cose peggiorano quando la ragazza si imbatte in una morte misteriosa all’interno del campus. Scarlett è costretta a indagare per proteggere qualcuno che le è molto vicino. Ma non immaginerebbe mai di dover scoprire dei segreti legati alla vita dei suoi genitori e a un incidente mortale avvenuto molti anni prima… 


L'AUTRICE: Lauren Henderson , nata nel 1966, è giornalista e autrice di romanzi noir per adulti di notevole successo, oltre che dell’apprezzata Jane Austen’s Guide to Dating. Vive con suo marito tra l’Italia e Londra, città dove è nata e cresciuta. Fanucci Editore ha già pubblicato i primi due volumi della serie: Baci e bugie e Baciami e uccidimi.


Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)