domenica 18 settembre 2011

Dal 29 Settembre in Libreria: IL SAPORE DELLA FELICITà di Nora Roberts

Dopo La Sposa in Bianco e Letto di Rose arriva in Italia il terzo episodio della serie Il Quartetto della Sposa scritta da Nora Roberts e composta da quattro volumi. Il 29 Settembre la Leggereditore pubblica Il Sapore della Felicità ...

Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un’agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto. E loro, per quanto ancora rimarranno single?

TITOLO: Il Sapore della Felicità.
AUTORE: Nora Roberts
EDITORE: Leggereditore
DATA D'USCITA: 29 SETTEMBRE 2011

Laurel crede fermamente nell’amore… E questo traspare dalle sue creazioni: delle splendide torte nuziali. Ma non le basta. Vorrebbe al suo fianco un uomo intelligente e pieno di carattere, proprio uno simile al fratello maggiore della sua amica Parker. Lui popola i suoi sogni da sempre, ma le sembra irraggiungibile. Se vorrà trasformare un momento di passione in una storia intramontabile, Laurel dovrà mettere a tacere i propri dubbi e riuscire a crederci fino in fondo. Una storia d’amore indimenticabile, che ci sussurra dolcemente tutto ciò che una donna vorrebbe sentirsi dire.

L'AUTRICE: Nora Roberts americana, è la regina incontrasta del rosa negli Stati Uniti. I suoi romanzi sono regolarmente presenti ai vertici delle classifiche. Ha venduto circa 85 milioni di copie nel mondo. Sposata e con due figli, vive nel Maryland. In 20 anni di carriera ha scritto 145 libri, 65 dei quali hanno raggiunto le vette della classifica. Nora Roberts è un'elegante e geniale signora del Maryland, la scrittrice più famosa negli Stati Uniti, seconda solo a J.K Rowling, che si è fatta tentare dalla scrittura quando nel 1978 rimase reclusa nella sua casa isolata insieme ai due figli a causa di una eccezionale bufera di neve: per ingannare il tempo prese matita e bloc notes e iniziò una carriera da fare invidia ai più famosi divi di Hollywood.
Il Sito dell'Autrice: QUI
Pagina Fan Italiana su Facebook: QUI

1 commento:

  1. ciaooo io sto leggendo un letto di rose!!non sapevo che erano quattro libri...grazie al tuo post ho scoperto ke anche il terzo è uscito!!!
    vieni a visiare il nostro blog : le streghe viziate!
    http://lestregheviziate2.blogspot.com

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)