lunedì 5 settembre 2011

In My Mailbox (30)


Benvenuti a questa puntata della rubrica In My Mailbox ideata da Kristi la blogger del blog The Story Siren ! Qui posterò tutti i miei acquisti libreschi, gli omaggi ricevuti da autrici e case editrici, i regali...Ovviamente potete partecipare anche voi commentando con il link della vostra In My Mailbox oppure semplicemente scrivendo le vostre new entries!

Questa settimana a congiurare contro di me ci si è messa pure la Fiera che ogni anno si svolge in questo periodo oltre che alle uscite de I Romanzi Mondadori in edicola...Inutile dire che "ho fatto pazzie" libresche!

Ho trovato otto libri nella mia cassettina!
Di questi quattro sono acquisti , due sono regali da parte della mia nonna , uno è un omaggio di una casa editrice (la Sonzogno che ringrazio moltissimo!) e l'ultimo invece mi è stato inviato dall'autore!

Omaggi:



Regali:



Acquisti:





E Voi?

1 commento:

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google