mercoledì 14 settembre 2011

Dal 29 Settembre in Libreria: L'ODORE DELLA NOTTE di Jeaniene Frost

Esce il 29 Settembre il quarto volume della Night Huntress Series della scrittrice americana Jeaniene Frost. Dopo La Cacciatrice della Notte, La Regina della Notte e L'Urlo della Notte , tutti pubblicati dalla Fanucci, arriva adesso in Italia L'Odore della Notte ... Cosa accadrà adesso a Cat?

TITOLO: L'Odore della Notte.
AUTORE: Jeaniene Frost
EDITORE: Fanucci
PAGINE: 384
PREZZO: 9,90 Euro
DATA D'USCITA: 29 SETTEMBRE 2011

 La Mietitrice Rossa Cat Crawfield e il suo amato non-morto Bones decidono di meritare una vacanza, dopo tutti gli anni di duro lavoro passati a combattere contro i succhiasangue. Ma i loro progetti sulla romanticissima Parigi vengono ben presto minacciati. Cat comincia ad avere terribili incubi notturni, in cui un vampiro sconosciuto di nome Gregor la reclama come sua di diritto, perché secondo lui Cat l’ha sposato prima ancora di unirsi in matrimonio con Bones. La pretende a tutti i costi e non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo; tra l’altro Gregor è un vampiro pericoloso, ancora più potente di Bones. E lo scontro sarà inevitabile.


L'AUTRICE: Jeaniene Frost vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La Cacciatrice della Notte nel 2010, La Regina della Notte e L’Urlo della Notte nel 2011. L’Odore delle Notte è il quarto volume della serie Night-Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.

Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)