lunedì 16 maggio 2011

Dal 1 Giugno in Libreria: LA CONFESSIONE di Julie Garwood

Dal 1 Giugno sarà in libreria per la Leggereditore il romanzo di Julie Garwood La Confessione. Questo è il primo di una serie composta per ora da otto libri intitolata Serie Buchanan...

TITOLO: La Confessione.
AUTORE: Julie Garwood
EDITORE: Leggereditore
DATA D'USCITA: 1 GIUGNO 2011

Nella penombra del confessionale, il reverendo Tom Madden accoglie il segreto di un omicida. Questi descrive i suoi piani nei minimi dettagli, fino a svelare anche il nome della prossima vittima. Tom viene risucchiato in un vortice di follia: l’obiettivo del serial killer è infatti sua sorella Laurant.
L’agente dell’FBI Nick Buchanan sta per partire per le vacanze quando riceve la chiamata dell’amico Tom Madden. L’uomo si precipita, senza esitare. Tuttavia la ragazza non è disposta a cambiare il suo stile di vita, né a cedere agli umori di uno psicopatico. Ma, messa alle strette, accetta suo malgrado la protezione di Nick. La vicinanza obbligata porta i due a scoprire una passione che riesce a valicare l’ostacolo del terrore, mentre il pericolo si fa sempre più tangibile e pressante. Riuscirà Nick a salvare il suo nuovo amore e a scoprire l’assassino?

I Libri della "Serie Buchanan":

-La Confessione, 2011 (Heartbreaker)
-Mercy
-Killjoy
-Murder List
-Slow Burn
-Shadow Dance
-Fire and Ice
-Sizzle

Devo ammettere che ultimamente sto apprezzando sempre di più libri appartenenti a questo genere letterario( Thriller Psicologico), voi? Che ne pensate del libro? La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata la trama ^^ Adoro i libri con protagonisti gli agenti dell'FBI!

L'AUTRICE: Julie Garwood è un'amatissima scrittrice statunitense di una trentina di romanzi d'amore, divisi tra genere storico e romantic suspense.Ha anche scritto numerosi romanzi per ragazzi sotto lo pseudonimo di Emily Chase.Il suo romanzo "For The Roses", inedito in Italia, è stato trasporto in film TV con il titolo di "La piccola Rose", con protagonisti attori famosi del piccolo schermo come Jennifer Garner e Justin Chambers.

Il Sito dell'Autrice: QUI


Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)