lunedì 16 maggio 2011

Dal 26 Maggio in Libreria: IL TRADIMENTO DEL VAMPIRO di Raven Hart

Esce il 26 Maggio in quarto capitolo della serie I Vampiri di Savannah scritta da Raven Hart e pubbicata dalla Delos Books nella collana Odissea Vampiri...

TITOLO: La Seduzione del Vampiro.
AUTORE: Raven Hart
EDITORE: Delos Books
PAGINE: 400
PREZZO: 15,90 Euro
DATA D'USCITA: 26 MAGGIO 2011

Da secoli l’aristocratico William CuylerThorne, il più potente vampiro di Savannah, protegge con determinazione gli abitanti della sua città, saziando nel frattempo i propri desideri carnali e la sete di sangue. William gode di grande prestigio agli occhi della società, possiede poteri magici legati al vudù e l’invidiabile buonsenso dato dalla sua lunga esistenza di non-morto... Ma adesso perfino lui riesce a tremare, a causa di un’antica profezia Maya. E prima che questo accada, deve aprire un portale con l’adilà per salvare l’amata Connie,che nel regno dei morti sta per diventare la leggendaria cacciatrice di vampiri! Se Connie morirà prima di diventare cacciatrice conquisterà la pace eterna, mentre se si trasformerà nella cacciatrice diventerà immortale e sarà condannata a essere uno spietato killer. Ma come può Jack uccidere la donna che ama?

I Libri della Serie "I Vampiri di Savannah":

-La Seduzione del Vampiro, 2010 (The Vampire's Seduction, 2006)
-Il Segreto del Vampiro, 2010 (The Vampire's Secret, 2007)
-Il Bacio del Vampiro, 2011 (The Vampire's Kiss, 2007)
-Il Tradimento del Vampiro, 2011 (The Vampire's Betrayal, 2008)
-The Vampire's Revenge, 2009
- altri a seguire...

L'AUTRICE: Raven Hart è stata reporter di quotidiani e ha svolto numero si altri in c arichi nel settore giornalistico. Insieme a Virginia "Gin "Ellis, ha scritto i primi due romanzi di questa serie. Dopo la scomparsa della sua collega ha continuato da sola e attualmente ha completato cinque romanzi che sono già stati pubblicati negli Usa dalla case editrice Ballantine.

Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)