sabato 28 maggio 2011

Dal 15 Giugno in Libreria: PASSION di Lauren Kate

Arriva il 15 Giugno in contemporanea con molti paesi del mondo il terzo volume della Fallen Saga scritta da Lauren Kate. La casa editrice che lo pubblica è la Rizzoli e anche questa volta, come era successo per il precedente, ci sarà un evento online. L'evento è una sorta di caccia al tesoro che vi condurrà a leggere il primo capitolo del volume (per maggiori informazioni vi mando QUI su Booksblog).

TITOLO: Passion.
AUTORE: Lauren Kate
EDITORE: Rizzoli
PAGINE: 432
PREZZO: 18,00 Euro
DATA D'USCITA: 15 GIUGNO 2011

Luce Morirebbe per Daniel, lo ha già fatto decine di volte. Insieme hanno vissuto tante vite, in luoghi e tempi diversi, ma la fine è sempre stata la stessa: lei consumata dalle fiamme e lui con il cuore infranto. Forse però è possibile spezzare la maledizione che li perseguita. Per scoprirlo, Luce viaggia a ritroso nel tempo e ritrova le sue incarnazioni passate: in Inghilterra, in Cina, in Egitto...Daniel la insegue e non è l'unico a farlo. Perchè se Luce riscrivesse la storia, tutto potrebbe cambiare.



I Libri della "Serie Fallen":

-Fallen, 2010
-Torment, 2010
-Passion, 2011
-Rapture (uscita prevista in America per il 2012)

L'AUTRICE: Lauren Kate è una giovane scrittrice americana, autrice di narrativa per ragazzi, in particolare urban fantasy.  Cresciuta a Dallas, è andata a scuola ad Atlanta e ha cominciato a scrivere a New York. Laureata in scrittura creativa, vive a Los Angeles con il marito.

Il Sito dell'Autrice: QUI
Il Sito Italiano della Saga: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)