lunedì 16 maggio 2011

Dal 7 Giugno in Libreria: SHADOWHUNTERS. L'ANGELO di Cassandra Clare

Dal 7 Giugno esce per la Mondadori il primo libro di una nuova trilogia Young Adult scritta da Cassandra Clare che racconterà gli antefatti della serie Shadowhunters Mortal Instruments...

TITOLO: Shadowhunters. L'Angelo.
AUTORE: Cassandra Clare
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 400
PREZZO: 17,00 Euro
DATA D'USCITA: 7 GIUGNO 2011

Tessa, orfana sedicenne, lascia New York per raggiungere il fratello ventenne a Londra. Come unico ricordo della sua infanzia, porta con sé una catenina con un piccolo angelo dotato di un meccanismo a molla appartenuto alla madre. Quando il fratello scompare, la ragazza si trova immersa nelle nebbie sovrannaturali della Londra vittoriana e scopre un mondo popolato da vampiri, lupi mannari e stregoni: una realtà in cui mantenere il proprio equilibrio è difficilissimo. Per riuscirci, dovrà imparare a fidarsi degli Shadowhunters. Una nuova trilogia che renderà inquiete le notti dei lettori.

I Libri della Trilogia "Infernal Devices":

-Shadowhunters. L'Angelo, 2011 (The Clockwork Angel, 2011)
-The Clockwork Prince (uscita prevista in patria per settembre 2011)
-The Clockwork Princess (uscita prevista in patria per settembre 2012)

L'AUTRICE: Cassandra Clare è nata a Teheran da genitori statunitensi ha trascorso la sua infanzia in giro per il mondo visitando Francia, Inghilterra e Svizzera. Stabilitasi negli USA ha completato qui gli studi e ha lavorato come giornalista (prima a Los Angeles e poi a New York) dove ha iniziato anche i suoi primi lavori. Nel 2004 inizia a scrivere la sua trilogia nei cafè e nei ristoranti per non farsi distrarre dai suoi gatti.

Il Sito dell'Autrice: QUI


Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)